Turismo in Abruzzo
Registra la tua struttura
Area Riservata

Uomini e Donne, il cavaliere più amato è in ospedale: fan preoccupati, cosa è successo

Stai programmando di andare in Abruzzo?

Prenota il tuo soggiorno in Abruzzo

Il cavaliere più amato di Uomini e Donne è in ospedale. I fan sono preoccupati: ecco di chi si tratta e che cosa è successo.

C’è attesa per le nuove puntate del dating show di Canale 5, dove nei prossimi appuntamenti ci saranno parecchie novità per quanto riguarda le dame e i cavalieri del trono over, ma anche per quanto riguarda il trono classico.

Uomini e Donne cavaliere ospedale
Un cavaliere del trono over in ospedale – inabruzzo.it

Le ultime anticipazioni su ciò che accadrà a Uomini e Donne sono state rivelate dal blogger Lorenzo Pugnaloni, il quale una settimana fa aveva annunciato l’uscita di scena di Roberta e Alessandro, i quali hanno deciso di lasciare il programma insieme; così come la decisione di Ida di eliminare definitivamente Mario Cusitore.

L’esperto di televisione, inoltre, ha rivelato anche le anticipazioni per quanto riguarda la registrazione del 9 febbraio, la quale andrà in onda nei prossimi giorni. È in questa circostanza che è stata sottolineato l’assenza nel parterre di uno dei cavalieri più amati dal programma.

Uomini e Donne anticipazioni: colpo di scena in puntata

Pugnaloni ha svelato alcuni retroscena accaduti in puntata, sia per quanto riguarda il trono over che quello classico. È stato sottolineato che tra Ida e Luciano la conoscenza è chiusa definitivamente, i due hanno preferito chiudere per varie incomprensioni emerse nelle ultime puntate.

Uomini e Donne anticipazioni puntata
Nuova conoscenza per Gemma (Instagram @uominiedonne) – inabruzzo.it

Si è tornato a parlare anche di Gemma, la quale è uscita in esterna con un nuovo cavaliere ma i due hanno litigato molto, tanto che lui è stato attaccato e preso di mira da tutti nello studio. Uno dei grandi protagonisti del trono over è Ernesto, l’ex corteggiatore di Ida, il quale ha deciso di chiudere la conoscenza con Maura e Sabrina, mentre vuole continuare a conoscere Jessica e Barbara. Proprio con quest’ultima è uscito e si sono trovati bene, ma non è scattato il bacio.

A preoccupare i fan è la continua assenza di Armando Incarnato, il quale ormai da diverse puntate è il grande assente in studio. Non si sa che fine abbia fatto il cavaliere, il quale era tornato ufficialmente in trasmissione prima delle festività natalizie, per pi sparire e comparire in puntata.

Le uniche indiscrezioni uscire su di lui è che all’inizio la sua assenza era dovuta al fatto di aver fatto un incidente stradale che lo ha costretto a stare a riposo, in seguito se n’è parlato più e non si sa se il cavaliere all fine deciderà di tornare nel programma in pianta stabile.

Impostazioni privacy