Uomini e Donne, il dolore segreto di Aurora: lo svela solo ora

È la dama più chiacchierata di Uomini e Donne, Aurora Tropea è spesso al centro della scena. Nella sua vita ha sofferto molto.

Uomini e Donne, il talk sui sentimenti più famoso della televisione nostrana, sta tenendo i telespettatori con il fiato sospeso. Tutto merito della padrona di casa, Maria de Filippi che grazie al suo team seleziona con cura i cavaliere le dame che entrano a far parte del parterre. Chi giunge nello studio di Uomini e Donne ha un solo obiettivo, quello di incontrare la persona giusta, spesso in seguito ad una serie di fallimenti in ambito sentimentale.

aurora tropea dolore
Aurora Tropea ha parlato del suo passato(Fonte Instagram @uominiedonne)inabruzzo.it

Nel corso di questa edizione si sono formate molte coppie, come non citare Roberta e Alessandro, Claudia e Alessio o ancora Marco Antonio e Emanuela? Tutti avevano perso le speranze, credevano infatti che non sarebbero più riusciti ad innamorarsi ma grazie al programma hanno incontrato l’amore della loro vita e, oggi sono felici di poter vivere la relazione lontano dagli studi Elios. Se per loro è andata bene c’è invece che ancora non ha incontrato l’uomo giusto. Si tratta di Aurora Tropea che siede tra le file del parterre femminile ormai da qualche anno.

Aurora Tropea ha svelato cosa ha trascorso in passato

Purtroppo il suo percorso all’interno dello studio di Canale 5 è particolarmente osteggiato a causa delle pesanti liti che scoppiano talvolta anche per motivi discutibili. Aurora infatti è stato spesso attaccata a causa del suo aspetto fisico, le accuse che ha ricevuto sono state pesanti e inopportune, tanto che il web si è nettamente schierato dalla sua parte, lanciando talvolta accorati appelli alla conduttrice affinchè allontanasse chi l’aveva denigrata.

Aurora Tropea ha vuotato il sacco
Aurora Tropea ha raccontato un dettaglio inedito del suo passato
(Fonte Witty Tv)
inabruzzo.it

Di fatto tutti resterebbero colpiti da un commento negativo sul proprio aspetto fisico, per giunta fatto pubblicamente, parole che hanno inciso sulla sua emotività ma che non hanno scavato un solco profondo, perché in  passato ha affrontato un periodo delicato. Nel corso di un’intervista che ha rilasciato per il Magazine Ufficiale ha dichiarato: “Ho sofferto di disordini alimentari, bulimia e anoressia, ormai superati ma se così non fosse stato, alcune parole non piacevoli sul mio aspetto avrebbero minato la mia autostima, tanto da farmi stare male”.

Quando poi le è stato chiesto se avesse sofferto del fatto che alcune dame l’avessero accusata di non essere piacente ha detto: “Barbara fin dall’inizio della mia partecipazione a Uomini e Donne ha fatto commenti che io reputo poco carini sul mio aspetto fisico. Ricordo che durante una sfilata in cui avevo preso voti abbastanza alti aveva creato una polemica in merito, mettendomi anche a confronto con un’altra dama molto bella”.

Impostazioni privacy