Arriva il drammatico annuncio da uno degli storici volti di Uomini e Donne. Si sta sottoponendo a una cura particolare per via del suo organismo.
Il prossimo autunno tornerà una delle trasmissioni più amate e seguite del palinsesto Mediaset come Uomini e Donne. Il celebre dating show, ideato e condotto da Maria De Filippi, è ormai un appuntamento fisso per milioni di spettatori italiani. La “Queen Mary“, come è affettuosamente chiamata dai fan, è già al lavoro per selezionare i nuovi protagonisti che animeranno il programma nella prossima stagione. Ogni anno, l’attesa per scoprire chi saranno i nuovi tronisti e le nuove troniste cresce esponenzialmente.
Anche quando Uomini e Donne non è in onda, però, i suoi protagonisti continuano a far parlare di sé. Le storie e le vicende personali di coloro che hanno partecipato al programma rimangono al centro dell’attenzione mediatica. Recentemente uno dei volti noti del dating show ha dovuto affrontare una situazione spiacevole. È stata diffusa una fake news sulla sua presunta morte, notizia che ha allarmato i fan. L’ex partecipante ha prontamente smentito la falsa notizia, rivelando tuttavia di avere un problema di salute che lo sta affliggendo ultimamente.
Uomini e Donne, l’ex tronista smentisce la fake news: come sta davvero ed il suo problema di salute
Costantino Vitagliano, ex tronista del celebre dating show di Maria De Filippi, Uomini e Donne, sta affrontando un periodo particolarmente difficile. Oltre a combattere con una malattia rara, è stato recentemente bersaglio di una fake news che riportava la sua morte. Vitagliano ha deciso di smentire queste voci infondate con un video pubblicato sul suo profilo Instagram, rassicurando i suoi followers e fornendo aggiornamenti sul suo stato di salute. In un video condiviso su Instagram, ha affrontato direttamente le voci che circolavano.
L’ex tronista ha quindi dichiarato: “Tranquilli, io intanto mi tocco e spero che porti bene… Mi dite di denunciare, non denunciare… Voi quando vedete queste cose segnalate, denunciate e poi venite sul mio profilo per verificare“. Con questo messaggio Costantino ha quindi voluto rassicurare i suoi fan, invitando tutti a verificare le informazioni da fonti affidabili. Nello stesso video l’ex tronista ha colto l’occasione per fornire importanti aggiornamenti sul suo stato di salute. Vitagliano ha spiegato che sta seguendo una terapia rigorosa e che, nonostante la gravità della situazione, sta cercando di mantenere un atteggiamento positivo.
Costantino ha quindi rivelato che si sta curando e che ogni giorno deve ricordarsi di prendere le pastiglie per la sua salute. Grazie alle cure che sta ricevendo, ha notato dei miglioramenti significativi nelle sue condizioni di salute. Per chi non fosse a conoscenza, sta combattendo contro una malattia autoimmune rara da diversi mesi. A causa di questa patologia, gli anticorpi invece di proteggerlo lo stanno attaccando. La malattia ha anche avuto un impatto significativo sulla sua vita visto che l’ex tronista è dimagrito di ben 20 chili.