Uomini e Donne, il gesto romantico di Ida per Mario fa discutere: la reazione di lui lascia tutti senza parole

Clamoroso colpo di scena a Uomini e Donne: il gesto di Ida non è passato inosservato. Cosa ha fatto la tronista per il corteggiatore Mario?

Ormai non si fa altro che parlare di Ida Platano e della sua avventura a Uomini e Donne. Dopo diversi anni che la parrucchiera siciliana ha trascorso nel parterre femminile di Canale 5, per lei è arrivata la svolta come tronista. Da qualche mese, infatti, la Platano siede sul trono del programma, alla ricerca del grande amore.

ida mario uomini e donne
Che succede tra Ida e Mario? – (inabruzzo.it)

Nel corso degli anni la Platano è stata una delle dame più chiacchierate del parterre femminile di Uomini e Donne. Ida ha fatto parecchio parlare di sé non soltanto per la sua contestata amicizia con Gemma Galgani ma anche per le relazioni che l’affascinante parrucchiera ha avuto.

Durante la sua permanenza nel dating show di Maria De Filippi, la bella Ida è uscita per ben due volte dal programma: la prima insieme a Riccardo Guarnieri e la seconda con Alessandro Vicinanza. Dopo la fine della storia con il bell’imprenditore campano, la Platano si è rimessa in gioco come tronista. A corteggiarla ci sono diversi pretendenti ma, tra tutti, spicca proprio lui: Mario. Personaggio abbastanza controverso, l’uomo è finito al centro dell’attenzione per un gesto di Ida. Ma che cosa è successo?

Uomini e Donne, il gesto di Ida per Mario non passa inosservato

Il percorso di Ida e di Mario è stato abbastanza travagliato. Nelle poche settimane di conoscenza, i due hanno già avuto modo di vivere diversi alti e bassi. A causa dei loro caratteri forti, Ida e Mario si sono scontrati più volte e proprio le discussioni con la tronista hanno portato l’uomo a volersi allontanare dal programma. Mario, però, è sempre tornato sui suoi passi, incontrando le critiche di parecchie persone, tra cui anche gli opinionisti Gianni e Tina.

ida e mario litigio
I continui alti e bassi di Ida e Mario – foto profilo ufficiale IG @uominiedonne (inabruzzo.it)

La Platano però sembra essersi parecchio invaghita del bel campano, al punto da decidere di scrivergli un messaggio. A rivelarlo è stato Lorenzo Pugnaloni per mezzo di una storia su Instagram, dove ha svelato alcune anticipazioni delle prossime puntate di Uomini e Donne. Secondo l’esperto di gossip, la Platano ha scritto un biglietto a Mario, dopo che il corteggiatore aveva già fatto le valigie ed era pronto ad andarsene.

Ma la bella Platano non è l’unica indecisa sul suo percorso! Nelle ultime settimane non si fa altro che parlare del giovane Brando e della sua imminente scelta tra Beatriz e Raffaella. Nel corso dell’ultima puntata le due non si sono presentate in studio, lasciando tutti senza parole.

Impostazioni privacy