Turismo in Abruzzo
Registra la tua struttura
Area Riservata

Uomini e Donne, il lavoro (prestigioso) del cavaliere Alessio: di cosa si occupa

Stai programmando di andare in Abruzzo?

Prenota il tuo soggiorno in Abruzzo

Tra i protagonisti indiscussi dell’edizione corrente non possiamo non citare Alessio Pili Stella: il cavaliere svolge un lavoro particolare.

Alessio Pili Stella rientra sicuramente tra i protagonisti dell’edizione corrente di Uomini e Donne. Il cavaliere ha dominato di fatto le puntate sin dal mese di settembre, quando ha manifestato un interesse per Claudia e Barbara. L’epilogo di tali frequentazioni è ormai noto: la prima ha proseguito la conoscenza fino a poche settimane fa, determinata nell’obiettivo di uscire dal programma con lui; le seconda, appreso di un bacio appassionato concesso alla rivale, ha deciso di ritirarsi dalla partita dopo una sola uscita. Dopodiché la serenità di Alessio negli studi Mediaset del dating show è svanita progressivamente, a causa di una serie di tensioni consumate durante la registrazione.

Lavoro di Alessio Pili Stella
Alessio Pili Stella, protagonista di U&D: di cosa si occupa – foto: Mediaset Play – inabruzzo.it

Claudia ha mostrato un comportamento ambiguo che non ha convinto Pili Stella. Durante una puntata è persino giunto da Lecce l’ex fidanzato della dama, una condizione inusuale per chiunque segua la trasmissione da anni. Discussione dopo discussione, il sentimento si è così affievolito, fino a convincere entrambi a mettere un punto definitivo alla frequentazione. Attualmente Alessio ha accettato il numero di Manuela ed ha quindi voltato pagina definitivamente. In merito alla vita privata poi, il cavaliere risulta sempre particolarmente impegnato professionalmente: svolge, infatti, un’occupazione molto prestigiosa.

Alessio Pili Stella, il cavaliere svolge un lavoro molto impegnativo

Il noto cavaliere, originario di Roma e residente a Torino, nasconde una serie di qualità inaspettate. In primo luogo, suona il pianoforte da quando aveva 16 anni, una passione che gli ha consentito di esprimere le proprie emozioni e nutrire il cuore. In secondo luogo, dai post di Instagram si evince chiaramente quanto tenga al suo aspetto e alla cura del corpo: si dedica spesso alla boxe, uno sport che in realtà ha iniziato da poco, ma che gli ha permesso di conquistare diverse soddisfazioni. Eppure, non è finita qui.

Alessio Pili Stella protagonista di UeD
Alessio Pili Stella svolge una bellissima occupazione – credit: Instagram @alessio_aps – inabruzzo.it

Per quanto riguarda il lavoro di Alessio Pili Stella, quest’ultimo svolge un’occupazione particolarmente prestigiosa. Si tratta di un impiego che può essere svolto ovunque e che contempla diverse trasferte in giro per l’Italia. Il cavaliere è un procuratore sportivo della Transfertmarkt, associato ad alcuni calciatori e stabilito appunto nel capoluogo piemontese. 45 anni e nessun matrimonio alle spalle, il protagonista indiscusso di U&D sogna di costruire una famiglia e soprattutto di diventare papà, un desiderio che – purtroppo – ad ora non è riuscito a realizzare.

Impostazioni privacy