Uomini e Donne, il retroscena su Mario Cusitore: “Maria ha quasi deciso”

Maria De Filippi avrebbe molto chiaro il futuro di Mario Cusitore, pare che la conduttrice sappia bene cosa voglia dall’ex corteggiatore. 

Manca ancora un po’ alla ripresa di Uomini e Donne e pare che Maria De Filippi avrebbe già in mente una serie di cose e tra queste ci sarebbe il futuro di Mario Cusitore. La conduttrice avrebbe deciso di fare una proposta all’ex corteggiatore di Ida Platano che lui potrebbe non rifiutare.

Maria De Filippi retroscena Cusitore
Arriva la proposta di Maria De Filippi a Mario Cusitore – Inabruzzo.it

Si tratterebbe di un vero e proprio colpo di scena che potrebbe in un certo qual modo indispettire la stessa Ida Platano, visto come sono andate a finire le cose. Ma Maria De Filippi pare che abbia avuto sempre una certa simpatia per lo speaker radiofonico e per questo avrebbe in mente un’idea ben precisa.

Mario Cusitore torna a Uomini e Donne? Cosa vuole fare Maria De Filippi

Da tempo si vocifera di un possibile ritorno di Mario Cusitore a Uomini e Donne, adesso sull’argomento si è espressa Deianira Marzano che ha scritto: “Gira voce che lui aspiri ad altri ruoli in televisione…Ida potrebbe cedergli il trono...”. Un messaggio piuttosto chiaro che sarebbe la conferma a tante ipotesi susseguitesi nel corso del suo percorso all’interno del programma.

mario cusitore uomini e donne
Mario Cusitore tronista a Uomini e Donne? – (Foto Screenshot Instagram @uominiedonne) – Inabruzzo.it

Lo stesso Mario, parlando nel programma radiofonico Turchesando, ha ironizzato sul suo futuro a Uomini e Donne, dicendo che si siederebbe nel parterre dei cavalieri, poi ha chiesto agli ascoltatori se lo vedrebbero bene nelle vesti di tronista e infine ha aggiunto: “(…) Uno si può anche divertire senza prendersi troppo sul serio (…) Maria sono pronto!“.

Parole che a molti sarebbero apparse quasi come un appello alla conduttrice di Uomini e Donne. Ora bisognerà capire se Maria De Filippi accoglierà la proposta, a meno che non avesse già in mente l’idea di proporre a Cusitore il trono. Del resto non è un mistero che l’ex corteggiatore di Ida sia sempre stato molto simpatico alla padrona di casa di Uomini e Donne. C’è addirittura chi ha detto che lo avrebbe difeso troppo nel corso del programma.

Lo scenario diventerebbe ancora più interessante se davvero Mario sedesse sul trono a settembre e Ida tornasse nel parterre delle dame, in questo modo i “due ex” si incanterebbero in studio e potrebbero crearsi dinamiche frizzanti. Chiaramente si tratta solo di supposizioni che al momento non trovano alcuna conferma da parte dei diretti interessati. Per sapere cosa accadrà davvero, dovremo attendere la ripresa del programma.

Gestione cookie