Uomini e Donne, il super regalo di Alessandro a Roberta: San Valentino speciale

In occasione di San Valentino, incredibile è stato il regalo che Roberta ha ricevuto da parte di Alessandro. Ecco di cosa si tratta.

Roberta di Padua è una delle dame di Uomini e donne la quale è riuscita a ottenere il consenso di numerosi telespettatori. Stiamo parlando di una personalità televisiva nota al pubblico da quando ho preso parte al programma di Canale 5, Uomini e donne. E’ nata nel Lazio, e molto più precisamente a Cassino il 13 luglio del 1982. Dopo gli studi, inizia a lavorare come segretaria e in seguito come assistente personale trovandosi a stretto contatto con personaggi della politica tra cui Mario Abruzzese.

Il regalo di Alessandro a Roberta
Roberta e Alessandro fonte instagram inabruzzo.it

Nel 2018, una volta che è finita una relazione sentimentale per lei molto importante, prende la decisione di rivolgersi al programma di Canale 5 per ritrovare l’amore. Fa quindi il suo debutto sul piccolo schermo diventando, in poco tempo, una protagonista del trono over. Attraverso il suo carattere e il suo bell’aspetto, riesce ad attirare l’attenzione di numerosi cavalieri come Gianluca Scuotto, Sebastiano Mignosa, Armando Incarnato e Riccardo Guarnieri

Il regalo che Roberta di Padua ha ricevuto per San Valentino

Durante la stagione 2019- 2020, Roberta è diventata ben presto parte integrante del cast di Uomini e donne al punto che da quel momento in poi è sempre stata presente in ogni edizione del programma.

Il regalo di Alessandro a Roberta
Roberta di Padua fonte instagram @robertadipadua inabruzzo.it

La relazione più importante per lei, ossia quella prima del debutto in TV, era quella con Giuseppe D’Aguanno, fratello dell’ex tronista di Uomini e donne Federico D’Aguanno. Una relazione da cui è nato anche un figlio, il piccolo Alessandro venuto al mondo nel 2013. Dopo il termine di questa storia d’amore, si mette nelle mani di Maria de Filippi per trovare un nuovo amore.

Nel corso della sua partecipazione al programma, la dama riesce a conquistare molti cavalieri tra cui Gianluca Scuotto, Sebastiano Mignosa e Armando Incarnato.
La sua prima relazione importante che ha origine di fronte alle telecamere è quella con Riccardo Guarnieri, un operaio di Taranto famoso anche per avere frequentato un’altra dama di Uomini e donne, ossia Ida Platano. La loro storia d’amore non è mai stata molto stabile in quanto spesso vi erano numerosi tira e molla a causa di determinati problemi su cui non sono mai riusciti a trovare un accordo.

Il regalo di Alessandro a Roberta
Alessandro regala delle rose a Roberta, fonte instagram inabruzzo.it

E così, nel 2020 la loro storia d’amore termina. Durante la stagione 2022-2023 Roberta decide di approfondire la conoscenza con Alessandro Vicinanza, relazione che va avanti ancora oggi. Infatti vengono in occasione di San Valentino, il ragazzo ha voluto sorprendere Roberta con un regalo che l’ha lasciata senza parole. Stiamo parlando di un bellissimo mazzo di rose rosse, il fiore simbolo dell’amore, il perfetto regalo per il giorno degli innamorati.

Impostazioni privacy