Turismo in Abruzzo
Registra la tua struttura
Area Riservata

Uomini e Donne, il tatuaggio di Mario per Ida non convince: spunta il retroscena agghiacciante

Stai programmando di andare in Abruzzo?

Prenota il tuo soggiorno in Abruzzo

Un tatuaggio dopo pochi mesi di conoscenza. Il gesto di Mario produce un certo sgomento nel popolo del web di Uomini e Donne. 

Le puntate di Uomini e Donne vengono seguite, ormai da due decenni, da milioni di telespettatori. Nonostante l’incontrollabile diffusione delle anticipazioni – prodotto della parlantina del pubblico presente in studio durante le registrazioni – i fan del programma non hanno mai abbandonato il consueto appuntamento alle 14.45 su Canale 5. Gli amanti del gossip amano curiosare sulle bacheca web, in modo da scoprire in anteprima quanto accade nella seconda casa di Maria De Filippi. Proprio a questo proposito, è emerso un dettaglio responsabile di aver prodotto un certo sgomento generale

Mario e il gesto agghiacciante
Problemi per Mario: arriva l’ennesima segnalazione – foto: Mediaset Play – inabruzzo.it

Si dice che scegliere di tatuarsi il nome dell’amato, o dell’amata, porti sfortuna. Eppure, sembra che qualcuno abbia voluto sfidare il fato, in modo da concedersi ad un gesto fuori dal comune. Pochi mesi di conoscenza sono bastati a Mario Cusitore per convincerlo ad imprimere un ricordo della tronista sulla sua pelle. Eppure, Deianira Marzano – regina del gossip ed unica vera concorrente di Fabrizio Corona – ha pubblicato un’indiscrezione a dir poco agghiacciante. Laddove dovesse rivelarsi veritiera, ciò implicherebbe una vera manipolazione della realtà e soprattutto l’inganno deliberato ai danni di Ida Platano.

U&D, Mario e la rivelazione agghiacciante

Il popolo del web parte dal presupposto che la sola scelta di tatuarsi il nome di Ida sulla mano, dopo pochi mesi di conoscenza e con l’assoluta incertezza associata alla scelta finale, appare già come un gesto – per così dire – “fuori dal comune”. Oltre a questo, Deianira Marzano ha aggiunto il carico da 90, posizionando gentilmente la ciliegina su una torta che presenta buchi da tutte le parti. Un utente ha scritto alla regina del gossip, sostenendo di conoscere diverse persone che frequentano la comitiva di Mario Cusitore. “Il tatuaggio si poteva coprire perché è sottile” – si legge nel direct diffuso dall’influencer “Gli hanno assicurato che in massimo due sedute andava via”.

Ida Platano e l'ennesima delusione
Ida Platano si prepara per l’ennesima delusione – foto: Mediaset Play – inabruzzo.it

I fan di Uomini e Donne sono rimasti senza parole. E’ davvero possibile che un uomo, sopra i quarant’anni, decida di compiere un gesto così importante con il mero intento di scatenare il gossip e far parlare di sé? “Povera Ida” – ha giustamente commentato Deainira “Dalla padella a Mario”. Per quanto Ida Platano perseveri nella missione di incontrare l’anima gemella, sembra che il destino abbia deciso di proporle esclusivamente uomini che mettono a dura prova la sua capacità di affidarsi al prossimo. L’indiscrezione si è diffusa nelle ultime ore, dovremo dunque attendere la prossima registrazione per assistere ad una reazione della diretta interessata.

 

Impostazioni privacy