Uomini e Donne, in studio arriva Sandro e Tina Cipollari trema: ecco perché

Nell’ultima puntata di “Uomini e Donne”, l’opinionista Tina Cipollari si è preoccupata molto dopo l’ingresso del nuovo cavaliere Sandro.

“Uomini e Donne” è una delle trasmissioni più seguite nella fascia pomeridiana della televisione italiana. Il programma è un dating show ideato e condotto da Maria De Filippi, che viene mandato in onda su Canale 5. Le puntate di “Uomini e Donne” non sono trasmesse in diretta, ma vengono registrate precedentemente. Il format non è dedicato solamente a tronisti e corteggiatori e corteggiatrici alla ricerca dell’amore. Inoltre, la sezione del cosidetto “Trono Over” è rivolta a dame e cavalieri con un’età over trenta.

Tina Cipollari Uomini e Donne
“Uomini e Donne”: Tina Cipollari preoccupata all’ingresso del nuovo cavaliere (inabruzzo.it)

Il “Trono Over” è sostanzialmente diverso dal “Trono Classico”. Nella prima versione del programma, un gruppo di cavalieri e uno di dame sono disposti nello studio e hanno la possibilità, in modo completamente libero, di conoscersi a vicenda. Lo scopo ultimo è sempre il medesimo: trovare la persona giusta con cui trascorrere il resto della vita.

Sicuramente, uno dei personaggi più conosciuti e iconici del “Trono Over” è Gemma Galgani. La dama di Torino è ormai da moltissimi anni all’interno dello studio di “Uomini e Donne”. Oltre ai diversi cavalieri che si sono presentati per conoscere Gemma, la dama ha regalato al pubblico molti momenti e siparietti comici con l’opinionista Tina Cipollari, la quale non la apprezza affatto.

Nel corso delle ultime puntate, la dama Renata stava portando avanti la conoscenza con il cavaliere Gianni. I due vengono invitati al centro dello studio per condividere e raccontare come sta procedendo la loro “relazione”. Renata non è stata affatto contenta del comportamento di Gianni e ha deciso di volersi prendere del tempo per capire se continuare o meno.

A questo punto, dunque, Gianni si risiede nel parterre maschile e Maria comunica a Renata che si è presentato un cavaliere per conoscerla. La dama risponde che può entrare in studio, ma nel momento in cui il nuovo cavaliere si palesa, Tina Cipollari si preoccupa. Che cosa sarà successo?

“Uomini e Donne”: il cavaliere di Viterbo preoccupa Tina

Nell’ultima puntata di “Uomini e Donne”, si è presentato un nuovo cavaliere deciso a conoscere Renata. Come di consueto, la conduttrice chiede alla dama se è interessata a conoscere il nuovo corteggiatore. Renata è d’accordo e Sandro entra in studio. Dopo essersi seduto, Sandro, il nuovo cavaliere, inizia a presentarsi. Nel momento in cui racconta di essere originario e di vivere tutt’ora a Viterbo, l’opinionista Tina si preoccupa fortemente. Ma come mai? Maria De Filippi, a questo punto, ne approfitta e domanda a Sandro che cosa ne pensano di Tina a Viterbo.

Tina Cipollari Viterbo
“Uomini e Donne”: si scopre che Tina e il cavaliere Sandro sono entrambi di Viterbo (Screen video WittyTV.it – inabruzzo.it)

Immediatamente, il cavaliere esclama che Tina Cipollari è amata e ben vista da tutti a Viterbo. Ma come mai l’opinionista si è così preoccutata? La stessa Tina è originaria della città di Viterbo. Come ha sottolineato scherzosamente Maria, sapendo Sandro di Viterbo,

Tina si è agitata al pensiero che si potessero venire a sapere alcune retroscena del suo passato, quando ancora abitava a Viterbo da giovane. Il siparietto comico continua con Tina che chiede a Sandro in quale quartiere viva, scoprendo che si tratta di una zona molto vicina a quella dell’opinionista. Dopo un breve scambio di battute con Renata, la dama e il cavaliere ballano insieme e Sandro rimane nello studio di “Uomini e Donne”.

Impostazioni privacy