Uomini e Donne, Jasna Amodei pentita dopo la fine del programma? Lo sfogo

Ha partecipato a Uomini e Donne e il suo percorso non è passato inosservato, dopo la fine del programma Jasna Amodei si è pentita? 

Jasna Amodei con il suo modo di fare, il suo carattere e la sua splendida bellezza non è mai passata inosservata a Uomini e Donne, è infatti una delle protagoniste indiscusse del Trono Over, amatissimo programma condotto da Maria De Filippi su Canale 5. Da qualche settimana è tornata in trasmissione, dopo la fine della sua relazione con Marcello Messina, a oggi però non ha ancora ritrovato l’amore.

Jasna Amodei pentita dopo Uomini e Donne
Jasna Amodei, la dama così non l’avete mai vista – Inabruzzo.it

La storia d’amore con Marcello è durata solo pochi mesi: i due dopo aver lasciato insieme il programma si sono resi conto molto presto che i loro caratteri non erano compatibili come pensavano. Lontano dalle telecamere hanno iniziato a discutere praticamente sempre, non erano mai d’accordo su nulla. Lei dopo la rottura ha fatto sapere che si sono incontrati solo tre volte, lui non l’ha raggiunta nemmeno per il suo compleanno.

Marcello Messina e Jasna Amodei hanno parlato della loro rottura anche nello studio di Uomini e Donne, dove la dama lo ha accusato di non averla cercata fisicamente in tre giorni che sono stati insieme, nonostante non si vedessero da settimane. Al centro dello studio hanno discusso a lungo, poi ognuno è tornato al suo posto e Maria De Filippi ha definito la situazione imbarazzante.

Jasna Amodei pentita dopo Uomini e Donne? Cosa ha detto sui social

Nelle scorse ore la dama del Trono Over ha risposto ad alcune domande dei suoi tantissimi fan sul suo profilo Instagram e ha parlato anche dell’esperienza vissuta nel noto e amatissimo dating show. Un utente le ha chiesto se in merito al suo percorso a Uomini e Donne abbia dei rimpianti, lei ha risposto dicendo che l’evoluzione e la crescita può esserci solo se ci si mette in discussione, solo così ci si può chiedere se è stato fatto tutto bene o tutto male.

Jasna Amodei sfogo social
Jasna Amodei si è sfogata sui social – (Foto Instagram @jasna.amodei) – Inabruzzo.it

Ha poi aggiunto: “Sicuramente c’è qualcosa che avrei fatto in modo diverso, ne ho preso consapevolezza in un secondo momento.” Ha poi concluso dicendo che ne fa tesoro per la sua crescita personale e per affrontare le cose in futuro in modo diverso. Dopo la fine della sua breve relazione con Marcello Jasna Amodei è tornata in trasmissione. All’inizio non è stato facile voltare pagina, ma col tempo sta cercando di lasciarsi alle spalle ciò che è successo tra loro e spera di ritrovare presto l’amore.

Impostazioni privacy