Uomini e Donne, Karina Cascella senza peli sulla lingua: così asfalta l’ex corteggiatrice

Dopo l’intervista dell’ex corteggiatrice di “Uomini e Donne”, Karina Cascella si lascia andare a commenti senza freni.

Negli scorsi giorni, una delle ex troniste di “Uomini e Donne” è stata oggetto di forti critiche. In particolare, il personaggio televisivo e opinionista Karina Cascella, ha pubblicato diversi post e Instagram stories in cui ha spiegato il suo parere a riguardo. Ma che cosa è successo in particolare? Nel momento in cui le persone decidono di esporsi pubblicamente, anche attraverso programmi televisivi come “Uomini e Donne”, è pensabile diventare oggetto di forti critiche da parte degli altri.

Karina Cascella senza freni
Karina Cascella critica fortemente le parole della nota ex corteggiatrice di “Uomini e Donne” (Foto Instagram @karinacascella – inabruzzo.it)

Questo è quello che è successo recentemente a Beatrice Valli, ex tronista del dating show di Canale 5. La giovane donna, dopo il casting con la redazione, viene selezionata come corteggiatrice di uno dei tronisti. Nasce a Bologna nel 1995 ed entra a far parte di “Uomini e Donne” appena diciottenne. Durante il suo percorso, nel 2014, conosce e viene scelta da Marco Fantini. I due cercheranno di costruire una relazione lontano dalle telecamere e diventano ben presto una delle coppie più amate e seguite dagli appassionati del programma.

Nel corso degli anni, la coppia avrà tre figli: Bianca, nata nel 2017, Azzurra, nata nel 2020, e infine Matilda Luce, nel 2023. Contemporaneamente, nel 2019, Marco decide di fare la proposta di matrimonio a Beatrice mentre erano a Parigi. La cerimonia è stata rimandata a causa della pandemia da Covid-19, ma fortunatamente i due si sono sposati nel 2022 a Carpi. Dopo la sua partecipazione al programma di Maria De Filippi, Beatrice Valli è diventata una della influencer più note in Italia.

Karina Cascella contro Beatrice Valli: “la tua notorietà è immeritata”

Come detto precedentemente, la fama e la notorietà portano sia tanti apprezzamenti che molte critiche. E Karina Cascella sembra proprio uno di quei personaggi che non può fare a meno di dire la sua opinione! Proprio attraverso il suo profilo Instagram, infatti, ha voluto commentare le recenti affermazioni di Beatrice Valli. L’ex corteggiatrice di “Uomini e Donne” è stata una della prime ospiti del podcast “The Roulette Talk”, ideato e condotto da Elena Gradella.

Karina Cascella critica Beatrice Valli
Karina Cascella ritiene senza alcun merito la notorietà di Beatrice Valli (Foto Instagram @karinacascella @vallibeatrice – inabruzzo.it)

Nel corso dell’intervista del podcast, Beatrice Valli ha ammesso di meritarsi la propria notorietà. Anzi, ne vorrebbe sempre di più. Quello che auspica per sé stessa, il proprio lavoro e la famiglia, è la possibilità di raggiungere obiettivi sempre maggiori. Tutto questo con la prospettiva, un giorno, di apprezzare i grandi sforzi e traguardi raggiunti. Tuttavia, sebbene molti abbiano apprazzato le parole dell’influencer, altri non hanno perso occasione per criticarla. È proprio su questa affermazione di Valli che Karina Cascella ha detto la propria opinione.

Secondo l’opinionista, infatti, Beatrice Valli non ha raggiunto la notorietà grazie alle sue abilità e competenze. Karina Cascella sostiene che diventare famosa automaticamente grazie ad un programma televisivo molto seguito non sia affatto un merito. Dopo queste affermazioni, Cascella ha ricevuto alcune critiche, che sostengono che questi discorsi siano mossi dall’invidia. Tuttavia, l’opinionista ha risposto a tono, affermando che l’invidia non è un sentimento che le appartiene. Solamente non apprezza le persone poco umili e che si apprezzano e fanno i complimenti da soli.

Impostazioni privacy