Uomini e Donne, la coppia si dice addio: arriva l’indiscrezione più temuta

Uomini e Donne un’altra coppia si dice addio: l’indiscrezione temutissima fa tremare i fan. I rumors non si placano.

Uomini e Donne è il dating show più amato della televisione nostrana. Lo dimostra lo share, Queen Mary e la sua instancabile redazione che lavorano incessantemente giorno e notte per offrire ai telespettatori un programma emozionante, divertente e talvolta pungente. Le discussioni che sorgono nello studio di Canale 5 invitano alla riflessione, facendo sorgere dei veri e propri dibattiti sui social. Sulle pagine dedicate al programma è infatti possibile scorgere dei botta e risposta tra gli internauti.

Uomini e Donne coppia si dice addio
Uomini e Donne, arriva l’indiscrezione più temuta, la coppia si è detta addio – (Foto Screenshot www.wittytv.it) – Inabruzzo.it

I telespettatori utilizzano le piattaforme digitali per esprimere il proprio parere e, talvolta, per criticare i comportamenti dei protagonisti dello show. Che piaccia o meno, Uomini e Donne è divenuto un programma cult delle reti Mediaset, il fiore all’occhiello del primo pomeriggio targato Canale 5. Nonostante faccia molto discutere, il talk di Maria De Filippi è uno dei più amati dagli italiani, sia giovanissimi sia adulti trascorrono piacevolmente qualche ora dinanzi alla tv per assistere alle vicende dei cavalieri e delle dame.

Uomini e Donne, l’indiscrezione fa tremare i fan: si sono detti addio

La passata stagione è stata particolarmente controversa, all’interno del programma si sono formate infatti numerose coppie. Alcune di esse sono scoppiate, solo qualche settimana fa Emanuela Malavisi e Marco Antonio Alessio hanno annunciato la rottura. Per Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza tutto procede a gonfie vele invece, nonostante si sia vociferato di una presunta crisi. Ma, un’altra coppia sembrerebbe essersi detta addio. L’indiscrezione ha gettato nello sconforto migliaia e migliaia di fan.

Uomini e Donne indiscrezione addio
Uomini e Donne, Claudia e Alessio non sarebbero più una coppia – (Foto Screenshot www.wittytv.it e Instagram @lorenzopugnaloni) – Inabruzzo.it

In queste ore infatti un rumors ha rattristato i fan della trasmissione. Sembrerebbe che Claudia e Alessio abbiano smesso di seguirsi sui social. A lanciare l’indiscrezione è stato anche l’esperto di gossip Lorenzo Pugnaloni. L’influencer ha postato una IG stories pubblicando un messaggio che gli è arrivato da un utente: “Claudia e Alessio di Uomini e Donne non si seguono più“, gli ha comunicato un follower.

Pugnaloni ha commentato l’indiscrezione scrivendo: “A questo punto penso si siano lasciati. Una settimana fa, da una fonte affidabile, ho saputo che era tutto okay. Evidentemente, però, per arrivare a non seguirsi più qualcosa è successo“. Al momento si tratta di indiscrezioni ufficiose, non è possibile sapere dunque con certezza se si siano lasciati davvero o meno, ma se così fosse non tarderanno a comunicarlo ai fan. Gli indizi social fanno pensare a un momento di crisi, ma per esserne certi è necessario che i diretti interessati rilascino dichiarazioni in merito.

Gestione cookie