Uomini e Donne, la dama del trono over in abito da sposa: la foto choc

La foto della dama in abito da sposa ha fatto il giro del web. La protagonista del trono over ha incantato i fan.

Si è conclusa con successo l’ultima stagione di Uomini e Donne. Tra addii e riappacificazioni inaspettate, i protagonisti del trono over hanno tenuto incollati allo schermo milioni di Italiani. Non è più mistero ormai, sebbene infatti i giovanissimi del trono classico continuino a riscuotere una certa popolarità, l’interesse del pubblico nostrano è in larga misura indirizzato verso i cavalieri e le dame del parterre. Gli over si mettono in gioco senza riserve, lanciandosi in conoscenze entusiasmanti che talvolta si traducono in appassionanti storie d’amore, altre rappresentano un vero e proprio buco nell’acqua.

uomini e donne dama in abito da sposa
Uomini e Donne, la foto della dama in abito da sposa fa il giro del web
(Fonte Ig @uominiedonne)
inabruzzo.it

Non mancano poi le tensioni e i battibecchi che coinvolgono anche i due sagaci opinionisti, Gianni Sperti e Tina Cipollari. Legati da un indissolubile legame di amicizia non esitano a dire ciò che pensano senza filtri, talvolta “asfaltando” letteralmente i protagonisti. Tina e Gianni hanno dimostrato di essere profondamente intelligenti perché hanno saputo cambiare la loro opinione su alcuni beniamini del trono over. Barbara De Santi, ad esempio, qualche anno fa era costantemente oggetto di critiche e di accuse da parte dei due opinionisti, oggi è invece “entrata nelle loro grazie“.

Uomini e Donne: la foto choc della dama fa il giro della rete

La dama rispetto al passato è cambiata molto, è più matura e consapevole del proprio valore e, Gianni e Tina non hanno potuto fare a meno di farle i complimenti per questa sua trasformazione in positivo. Non sono mancati i momenti in cui le hanno dato contro, ma è del tutto lecito non condividere in toto che fa o dice una persona, seppur nei suoi confronti si provino stima e considerazione. Barbara è stata dunque una delle assolute protagoniste dell’edizione di Uomini e Donne che si è conclusa lo scorso Maggio e, proprio per questo, i telespettatori continuano a seguirla con interesse sui suoi profili social.

barbara de santi abito da sposa
Uomini e Donne, la foto di Barbara conquista il web
(Fonte Ig @barbaradesanti)
inabruzzo.it

Di recente, ha pubblicato uno scatto che non è passato in sordina. Si è mostrata infatti in abito da sposa e, sul web si è scatenato un putiferio. In tantissimi si sono infatti chiesti se abbia finalmente trovato l’amore che tanto sognava. Invero la dama con la sua proverbiale ironia ha postato una Instagram stories singolare e simpaticissima.

La foto in questione è tratta da una sfilata che Barbara ha fatto proprio sulla passerella di Uomini e Donne. In men che non si dica ha fatto il giro della rete ed in tanti le hanno fatto i complimenti per la sua goliardia. La didascalia che ha posto infatti a corredo dello scatto recita: “La mia migliore amica quando il tipo che le piace le mette like al post”.

Impostazioni privacy