Turismo in Abruzzo
Registra la tua struttura
Area Riservata

Uomini e Donne, la pazza idea di Maria De Filippi: chi vuole come tronista (over)

Stai programmando di andare in Abruzzo?

Prenota il tuo soggiorno in Abruzzo

Maria De Filippi ha in mente un’importante novità per il trono over, la conduttrice avrebbe scelto una persona che sorprenderà tutti. 

Maria De Filippi non smette mai di sorprendere i telespettatori, anche per questo al momento è una delle conduttrici italiane di maggiore successo. Ha in mente un nome come tronista over che potrebbe davvero sorprendere il pubblico.

maria de filippi uomini e donne
Maria De Filippi ha in mente un nome per il trono over (IG Uominiedonne) – Inabruzzo.it

Giudicata da molti un’idea pazza, la De Filippi potrebbe davvero scegliere di farla sedere sul trono, regalando un grande colpo di scena al pubblico di Uomini e Donne.

Maria De Filippi vuole proprio lei per il trono over

Maria De Filippi avrebbe in mente un personaggio storico del programma per il trono over, a riportare l’ultima indiscrezione che riguarda Uomini e Donne è stato il settimanale Novella 2000. La conduttrice potrebbe davvero compiere questo passo, che spiazzerebbe ma interesserebbe senz’altro il pubblico.

gemma tronista over
L’idea di Maria De Filippi per Gemma Galgani (IG Uominiedonne) – Inabruzzo.it

Dopo Ida Platano la De Filippi, si legge sul settimanale, potrebbe chiedere a un’altra dama molto nota di sedersi sul trono. Stiamo parlando di Gemma Galgani, sicuramente una delle protagoniste indiscusse del programma di Canale 5. Sono anni che prova a trovare l’amore nello studio televisivo con sfortunati risultati. Le sue peripezie sentimentali hanno sempre tenuto banco nel daiting show di Maria De Filippi e adesso potrebbero incuriosire ancora di più.

L’ipotesi di Gemma Galgani tronista è stata avallata più volte, ma dopo che la De Filippi ha scelto Ida Platano, la scelta dell’altra famosissima dama potrebbe essere più certa. La Galgani in versione tronista creerebbe sicuramente dinamiche interessanti per il programma, per non parlare di come potrebbe commentare ogni cosa Tina Cipollari da sempre sua acerrima nemica. Ma soprattutto come l’opinionista potrebbe reagire alla sua seduta sul trono, se magari diventerà una sua buona consigliera o se continuerà a battagliare con lei come ha sempre fatto.

Per il momento si tratta solo di un’ipotesi che non trova alcuna conferma. Se fosse vero bisognerebbe capire cosa ne pensa Gemma Galgani, sedere sul trono le darebbe una maggiore possibilità di trovare l’amore e poiché in tanti credono che più che un compagno, a lei piacerebbe stare davanti alle telecamere, la dama potrebbe optare per continuare a ricoprire lo stesso ruolo nel programma. Sicuramente averla come tronista sarebbe un grande colpo di scena e se la De Filippi è davvero intenzionata a fare questo cambiamento, siamo tutti sicuri che riuscirà a convincere Gemma, che è ormai è praticamente di casa nel suo programma.

Impostazioni privacy