Uomini e Donne, la rivincita di Beatriz dopo il rifiuto di Brando: “Splendida notizia”

Per Beatriz D’Orsi, dopo il no di Brando nello studio di Uomini e Donne, è arrivata una notizia del tutto inaspettata.

Nelle ultime settimane a Uomini e Donne l’attenzione si è concentrata sul trono di Brando. È salito sulla sedia rossa a settembre e dopo oltre sei mesi, le sue corteggiatrici stavano aspettando soltanto la scelta. È apparso sempre molto confuso, tanto che, dalle anticipazioni, è trapelato il fatto che dopo aver deciso di fare la scelta, sembra che il tronista ci avesse ripensato pochi minuti prima, confidando di non avere ancora le idee chiare, in riferimento a Beatriz e Raffaella.

la rivincinta di beatriz
Uomini e donne, Beatriz non se lo aspettava (Foto Mediaset Infinity) inabruzzo.it

Dopo un’esterna più lunga ha poi manifestato, in una nuova registrazione, i suoi sentimenti per Raffaella Scuotto. Secondo quanto riportato dall’esperto del programma, Lorenzo Pugnaloni, il tronista le ha detto di aver fatto una scelta con il cuore e non con la testa. Beatriz, invece, arrivata per prima in studio, ha dovuto incassare il colpo. A quanto pare, è rimasta particolarmente scossa dal rifiuto del giovane, tanto da scoppiare in lacrime. Ma sembrerebbe che, dopo non essere stata scelta, proprio per lei c’è una bella notizia.

Uomini e Donne, arriva una splendida notizia per Beatriz: per l’ex corteggiatrice di Brando si apre una nuova strada

Beatriz D’Orsi è stata sicuramente una delle protagoniste assolute del trono di Brando. Tutti pensavano che potesse essere proprio lei la scelta, ma il tronista ha sorpreso il pubblico scegliendo, invece, Raffaella. Per la prima è stato un duro colpo, infatti, secondo le anticipazioni, sembrerebbe che sia scoppiata in lacrime ma subito dopo ha avuto per il giovane delle belle parole. A quanto pare, però, proprio per lei ci potrebbe essere una svolta.

uomini e donne beatriz notizia
Beatriz D’Orsi, arriva una notizia sul suo futuro (Foto Mediaset Infinity) inabruzzo.it

Nelle ultime ore sono arrivate parecchie indiscrezioni che parlano del suo futuro: si dice che potrebbe addirittura, dopo il rifiuto di Brando, salire sul trono, appunto in veste di tronista. Non è la prima volta che la non scelta viene chiamata per vestire tale ruolo, soprattutto se ha dimostrato di essere capace di portarlo avanti. Sembrerebbe che Maria con la produzione stiano pensando di chiamare Beatriz, per farle vivere un nuovo percorso nel programma.

Ovviamente, non è detto che accetti. Mancano ancora circa due mesi alla fine del dating show, quindi, non sorprende che si stiano cercando nuovi protagonisti, dopo l’uscita di scena di Cristian Forti e di quella di Brando. Dopo Daniele- il nuovo tronista- potrebbe quindi esserci davvero un colpo di scena. Al momento si tratta soltanto di indiscrezioni che potrebbero essere confermate nel corso delle nuove registrazioni di Uomini e Donne.

Impostazioni privacy