Uomini e Donne la star del trono over silurato: “Beccato con una donna”

Uomini e Donne, una star del trono non farà più parte del programma: “Beccato con una donna”. L’indiscrezione è stata condivisa sui social.

Uomini e Donne è ufficialmente in vacanza da qualche settimana, i fan del programma dovranno aspettare la fine di agosto per rivedere i vari protagonisti del trono over e classico in tv, nel frattempo però non mancano le indiscrezioni social che circolano sul conto di alcuni. L’attenzione è rivolta soprattutto su cavalieri e dame e su chi a fine estate è pronto a tornare davanti alle telecamere per cercare l’anima gemella.

Uomini e donne star trono over beccato con una donna
Uomini e Donne, il cavaliere beccato con una donna: ecco chi – (Foto Screenshot www.mediasetinfinity.it) – Inabruzzo.it

Nessuna coppia di “anta” era in corso di frequentazione e questo incuriosisce ancora di più gli utenti che sono sempre alla ricerca di qualche dettaglio che possa rivelare nuovi amori nella vita di cavalieri e dame. L’edizione appena conclusasi di Uomini e Donne ha dato ampio spazio al trono over, tanto che per la prima volta Maria de Filippi ha detto si al primo trono degli anta.

Ida Platano ha accettato di sedere sull’ambita sedia rossa, ma il suo percorso non è andato come previsto. L’ex dama bresciana ha lasciato il daytime senza scegliere e questo ha aperto la possibilità di un suo ritorno in tv a settembre. Gemma Galgani è ancora tra le dame del parterre, così come Barbara de Santi e Aurora Tropea.

Tra i volti nuovi che hanno avuto una certa risonanza mediatica sicuramente troviamo quello di Mario Cusitore, non scelta di Ida, ed Ernesto Russo. Entrambi i cavalieri hanno lasciato il format e molto probabilmente non saranno presenti nella prossima stagione. C’è un altro cavaliere però che ha suscitato una particolare attenzione e che potrebbe non tornare in studio perché ha trovato il vero amore.

Uomini e Donne trono over: è nato un nuovo amore

Secondo quanto ha riferito l’esperto di gossip Lorenzo Pugnaloni, un cavaliere in vista ha trovato l’amore e questo potrebbe pregiudicare il suo ritorno in tv. Un volto discusso che ha riscosso un certo successo e che in passato ha frequentato diverse dame, tra cui anche Gemma.

Uomini e Donne trono over nuovo amore
Silvio Venturato si starebbe frequentando con una donna – (Foto Screenshot www.mediasetinfinity.it) – Inabruzzo.it

I rumors rivelano che Silvio Venturato è stato avvistato con una donna. Non è noto se la persona che sta conoscendo meglio è parte del parterre femminile o se è lontana dal mondo televisivo: “Nessuna coppia, non uscita ufficialmente, si sta frequentando al di fuori. Mi hanno detto oggi che hanno avvistato Silvio con una donna, vai a sapere se è una del parterre o se ha trovato ‘l’amore’ fuori“.

Così ha risposto Pugnaloni a un fan che gli ha chiesto se qualche coppia over ha deciso di frequentarsi fuori dal programma. Per ora non ci sono altri dettagli, ma se la relazione fosse confermata, Silvio non sarà più parte del trono over. A Settembre i fan del programma dovranno fare a meno di lui.

Gestione cookie