Turismo in Abruzzo
Registra la tua struttura
Area Riservata

Uomini e Donne, la storia si ripete: il passato torna per Ida

Stai programmando di andare in Abruzzo?

Prenota il tuo soggiorno in Abruzzo

Ci risiamo: per Ida Platano il passato sembra essere tornato nella sua vita. È una storia che si ripete. Ecco cosa sta accadendo.

Le vicende di cuore di Ida Platano stanno tenendo incollati allo schermo milioni di Italiani, i quali aspettano con ansia la messa in onda delle puntate per scoprire cosa stia accadendo. Salita al trono nell’ottobre del 2023 ha deciso di conoscere meglio Ernesto Russo, Mario Cusitore e Sergio Berni. Il tenebroso Ernesto ha deciso poi di abbandonare il suo percorso all’interno dello studio di Uomini e Donne.

Ida Platano storia
Ida Platano, protagonista assoluta a Uomini e Donne – inabruzzo.it

Seppur infatti all’inizio sembrava che tra lui e la tronista ci fosse un feeling mentale e fisico molto forte, l’uomo ha inaspettatamente fatto un passo indietro quando si è accorto che Ida aveva un interesse più forte per gli altri due corteggiatori. La dama non ha cercato di dissuaderlo, ha compreso le sue motivazioni e lo ha lasciato andare. In molti hanno colto in questo atteggiamento una sorta di “ammissione” dello scarso interesse che nutriva nei suoi confronti.

La conoscenza con il napoletano Mario e con il romano Sergio procede non senza problematiche. La tronista ha dichiarato di aver perso la fiducia che nutriva nei confronti del partenopeo e lui ha deciso di darsi da fare per riacquistare potenziale ai suoi occhi. In molti sostengono che nonostante le diatribe, Ida sia molto coinvolta e che consideri Mario la sua possibile scelta. Insomma, la splendida tronista tra una discussione e momenti di gioia, sta pian piano lasciandosi alle spalle il suo passato anche se sembrerebbe che ogni tanto qualcuno che ha ricoperto un ruolo molto importante nella sua vita torni, seppur in punta di piedi “bussare alla sua porta”.

Uomini e Donne, il passato torna a bussare alla porta di Ida?

È quanto sostengono i fan del programma. Ma perché qualcuno teme che Ida possa guardarsi nuovamente indietro? Come ben ricorderanno i telespettatori più affezionati allo show, Riccardo Guarnieri è stato “fonte” di discussione tra Ida e Alessandro. In varie circostanze Guarnieri è parso infatti sul punto di dichiarare il suo amore a Ida, salvo poi fermarsi per timore che i problemi di comunicazione e di incompatibilità tra di loro prendessero nuovamente il sopravvento. Oggi, la situazione sembra essere la medesima, ma non per Riccardo bensì per Alessandro!

Alessandro non ha dimenticato Ida?
Alessandro prova qualcosa per Ida (Fonte Witty Tv) inabruzzo.it

I telespettatori infatti hanno colto un forte interesse per Ida, un amore mai totalmente finito. I fan del talk hanno infatti supposto che le sue relazioni non proseguano perché in realtà nel cuore ha ancora la Platano, e che non riesca ad instaurare dei legami profondi con le altre donne, proprio perchè non ha metabolizzato la fine della storia con lei.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Dal canto suo, Alessandro ha più volte dichiarato di non essere più innamorato di Ida, ma in amore si sa nulla è certo e tutto può cambiare! Per questo per comprendere se i dubbi dei telespettatori corrispondano a realtà, non resta che attendere la messa in onda delle nuove puntate.

Impostazioni privacy