Uomini e Donne la verità la racconta Mario, la tronista colta di sorpresa: “Ho rivisto Ida”

Mario Cusitore ha svelato per la prima volta cosa ha fatto dopo Uomini e Donne e come ha rivisto Ida Platano, colpo di scena clamoroso. 

Tutti conosciamo il triste epilogo del trono di Ida Platano, la delusione della bella parrucchiera che non è riuscita a trovare l’amore e le lacrime versate nel corso della scelta di Daniele Paudice. Fino a questo momento, però, nessuno sapeva che Mario Cusitore dopo la fine del programma ha rivisto l’ex tronista; è stato lui stesso a raccontarlo.

Uomini e Donne Mario verità Ida
Mario Cusitore racconta di aver rivisto Ida – Inabruzzo.it

L’ex corteggiatore in una lunga intervista a ‘Fanpage‘ ha spiegato cosa ha deciso di fare dopo la fine di Uomini e Donne e soprattutto cosa è accaduto quando ha incontrato di nuovo Ida. Un racconto, quello dello speaker radiofonico, che è stato un vero e proprio colpo di scena.

Mario Cusitore racconta la verità su Ida: cosa è accaduto

Mario Cusitore avrebbe rivisito Ida Platano dopo la fine di Uomini e Donne, tutti credevamo che le cose tra i due fossero finite con i saluti nel programma di Maria De Filippi, ma a quanto pare non è andata così. L’ex corteggiatore ha spiegato di aver voluto incontrare la bella parrucchiera.

mario verità su ida
Mario Cusitore racconta la verità su Ida – (Foto Instagram @uominiedonne) – Inabruzzo.it

Al sopracitato giornale ha raccontato di essere andato nuovamente a Brescia da Ida, questa volta senza telecamere ma solo per parlare con lei e provare a farsi perdonare. Ha spiegato di aver visto una Ida molto arrabbiata e delusa, che gli avrebbe detto come stesse soffrendo per lui da dicembre, gli ha ribadito che dopo l’ultima segnalazione – quella famosa del B&B – non si fida più di lui e per questo non avrebbe mai potuto perdonarlo.

Mario si aspettava che Ida gli chiedesse di restare a pranzo dopo che aveva guidato per tutta la notte da Napoli a Brescia, ma lei non gli ha detto nulla: “Sarei rimasto per giorni. Sono andato per parlarle per mezz’ora, è stato devastante fare il viaggio in un giorno (…)“. Ha anche detto di averle mandato una lettera, dei fiori e dei peluche, di averle dato il suo numero ma di non aver mai ricevuto una sua telefonata, spiegandole che non sarebbe potuto tornare a Brescia di nuovo perché rischierebbe di perdere il lavoro.

L’ex corteggiatore ha detto di averle chiesto di riflettere, ma di non aver ricevuto alcuna risposta a tutti i suoi gesti. Intanto si vocifera che a settembre rivedremo Ida a Uomini e Donne nel parterre delle dame e chissà che non ci sia un posto nel programma anche per Mario. Staremo a vedere.

Gestione cookie