Uomini e donne, lacrime e disperazione: paura per Barbara De Santi in studio

Durante una recente puntata di Uomini e donne, Barbara De Santi ha avuto un forte crollo e non è riuscita a trattenere le lacrime.

Nelle ultime puntate di Uomini e donne, l’attenzione oltre a concentrarsi sul trono classico, con la scelta di Brando che non sembra essere così lontana e sulle frequentazioni di Ida Platano, si è focalizzata sul trono over. In particolare al centro studio si è parlato per molto tempo di Barbara De Santi. La dama è tornata quest’anno nel programma, dopo un lungo periodo di assenza, per mettersi di nuovo in gioco e trovare la persona che possa farle battere il cuore.

uomini e donne paura per Barbara
Uomini e donne, cos’è successo a Barbara De Santi (inabruzzo.it)

Ha iniziato una serie di conoscenze che, però, nonostante all’inizio sembrava che andassero per il meglio, sono terminate spesso in malo modo. Con Federico, per esempio, si è conclusa in maniera poco pacifica e hanno quindi deciso di prendere strade diverse. Barbara è una donna intelligente e bella e da quando è tornata sono scese parecchie persone per corteggiarla. Nelle recenti registrazioni, però, la situazione per lei è diventata abbastanza difficile, tanto che ha avuto un crollo.

Uomini e donne, lacrime per Barbara De Santi: la dama ha fatto in studio una difficile confessione

Da quando Barbara De Santi è tornata ad Uomini e donne, è sempre stata al centro dell’attenzione. Nelle ultime puntate si è parlato della sua conoscenza con Ernesto Russo, ex corteggiatore di Ida Platano. A quanto pare, la dama è parecchio interessata all’uomo, tanto che, dopo aver notato la sua freddezza in un’uscita, non ha potuto non farglielo notare. Solo che in studio, al suo fianco, c’era anche un’altra donna, Jessica, pronta a conoscerlo.

lacrime per Barbara de santi
Uomini e donne, Barbara scoppia in lacrime (Foto Mediaset Infinity) inabruzzo.it

Lui ha detto di essere maggiormente colpito fisicamente da quest’ultima, mentre con Barbara è più un’attrazione mentale. Ha poi confermato di voler comunque conoscere altre persone. A quel punto la dama, spiegando la sua situazione, ha svelato di essere particolarmente presa, ma mentre parlava è crollata in lacrime: “Io sto bene quando non mi piace nessuno, perché quando mi piace qualcuno ho sempre il battito accelerato. Io sto bene quando sto da sola, perché quando mi piace qualcuno e non sono corrisposta, è un casino”, ha detto piangendo.

Dopo questa confidenza, ha poi fatto sapere, incalzata dalla domanda di Maria, di voler continuare a conoscerlo, ma che vorrebbe vedere una maggior interesse e più attenzioni da parte sua. Ernesto, però, colpito dal suo atteggiamento, le ha infine spiegato che non vuole assolutamente che soffra e che se deve vivere male questa situazione, è meglio non continuare ad uscire insieme.

Impostazioni privacy