L’ultimo annuncio di Maria De Filippi su Uomini e Donne ha spiazzato tutti. Non era mai successo prima: cosa accadrà durante la puntata.
Tra le trasmissioni di punta di Canale 5 ancora oggi troviamo Uomini e Donne, che continua a racimolare ascolti anche quest’anno e sta stupendo con numerosi colpi di scena. Quest’anno ad appassionare tutti è proprio la travagliata esperienza di Ida Platano e soprattutto di Mario Cusitore. Il cavaliere continua a far discutere, specialmente per quanto riguarda le segnalazioni lontane dalle telecamere. Al momento però ad avere la meglio sul cuore di Ida ci sta pensando Pierpaolo.
Queste dinamiche stanno intrattenendo i telespettatori, come dimostrano le ultime rilevazioni Auditel. Infatti il dating show è seguito in media da 2,9 milioni di spettatori, valevole per il 26,1% di share in quella fascia oraria. Mediaset quindi sta continuando a racimolare ascolti con i suoi format di punta. Eppure nelle ultime ore sta facendo scalpore l’ultimo annuncio di Maria De Filippi. Infatti nela puntata odierna ci sarà una pesante assenza negli studi Elios di Roma.
Uomini e Donne, Maria de Filippi annuncia l’assenza: amaro in bocca per i telespettatori
L’appuntamento odierno con Uomini e Donne, in onda come sempre alle 14.45 su Canale 5, vedrà una pesante assenza. Maria De Filippi ha infatti rivelato come Ida Platano non sarà presente in studio. Nonostante questo la puntata promette tante emozioni. Come rivelano le anticipazioni di Lorenzo Pugnaloni, verrà trasmessa la prima parte della registrazione dello scorso 16 aprile, focalizzando l’attenzione sul turbolento trono di Ida. Infatti la Platano reagirà alle ultime segnalazioni sul conto di Mario Cusitore.
Quest’ultimo è stato avvistato in compagnia di una ragazza mentre usciva da un B&B e nonostante le sue difese, continua a essere oggetto di sospetti. Tina in particolare è convinta che non stia dicendo la verità e che la segnalazione sia fondata. Durante la puntata ci saranno nuovi sviluppi sulla vicenda. Infatti l’episodio inizierà proprio con un riassunto degli eventi tra Ida e Mario, con Maria De Filippi che manda in onda il filmato del post-puntata in cui Ida raggiunge Mario nel camerino per chiedergli il cognome della ragazza misteriosa.
Ovviaemente Mario si rifiuterà di rivelarlo, costringendo Ida a fare una scelta tra il credergli o mandarlo via. Successivamente verrà annunciato l’assenza della Platano in studio e viene trasmesso un altro filmato in cui Ida, delusa dall’atteggiamento dei corteggiatori, spiega di non fidarsi né di Mario Cusitore né di Pierpaolo Siano. Questo colpo di scena sorprenderà di due cavalieri che decideranno di lasciare lo studio.
Nella puntata odierna ci sarà spazio anche per il trono over con la relazione tra Diego e Jessica che sembra essere in crescita. Sabrina, d’altra parte, chiuderà la conoscenza con l’ultimo cavaliere che stava frequentando. Sarà quindi una puntata cruciale per il trono di Ida con sviluppi imprevedibili che promettono di tenere i telespettatori incollati allo schermo.