Uomini e Donne l’annuncio più bello, la storica coppia verso le nozze: “Sì, voglio sposarmi”

Una coppia storica di Uomini e Donne ha confessato che fra i propri progetti futuri c’è anche il matrimonio. Ecco di chi si tratta. 

Sono diverse le coppie di innamorati di Uomini e Donne che vivono felicemente le proprie relazioni d’amore dopo l’uscita dal programma. In tanti si sono sposati o convivono e hanno avuto dei figli insieme, a dimostrazione del fatto che all’interno della trasmissione condotta da Maria De Filippi possono nascere dei sentimenti veri e solidi.

uomini e donne annuncio matrimonio
Una coppia storica di Uomini e Donne potrebbe essere pronta a fare il grande passo – inabruzzo.it

Tante altre coppie, magari complici la distanza o le diversità caratteriali, non riescono a superare le poche settimane o mesi insieme. Non è però il caso di questa storica coppia di Uomini e Donne che molto presto convolerà a nozze. Ecco di chi si tratta.

La coppia storica di Uomini e Donne che si sposerà presto

Sono tante le coppie storiche di Uomini e Donne che stanno insieme da diversi anni. Tanti innamorati usciti fuori dal programma condotto da Maria De Filippi sono già convolate a nozze o hanno avuto dei figli insieme, altre invece convivono felicemente.

Come questa coppia molto amata che sta insieme dal lontano 2018. Si tratta dell’ex tronista Paolo Crivellin e della sua scelta, l’ex corteggiatrice Angela Caloisi. Lei fa la modella ed influencer, lui l’agente assicurativo, e insieme fanno sognare i propri followers con le loro foto e i loro video postati su Instagram da cui traspare tutto il loro amore e la loro complicità.

uomini e donne annuncio matrimonio
Potrebbe essere molto vicino il matrimonio di Angela Caloisi e Paolo Crivellin di Uomini e Donne (Instagram @angelacaloisi) – inabruzzo.it

Tanti fan, vedendo il loro amore, non mancano di chiedere spesso quando si sposeranno e finalmente Angela ha detto la sua sulla questione. L’ex corteggiatrice, infatti, ha risposto alla domanda di un follower che ha chiesto “Parlate mai di matrimonio?”, dicendo che adora i matrimoni e che ha sempre sognato sposarsi.

Le sue parole sono state: “Sì, io sono innamorata dell’amore raga. Impazzisco per i matrimoni… Attendo“. La ragazza ha anche aggiunto l’emoticon di un anello di fidanzamento. Probabilmente la Caloisi sta solo aspettando la proposta da parte del suo Paolo ed è pronta al matrimonio. Chissà se Paolo ha colto il messaggio e presto le farà una bella e romantica proposta di matrimonio, come è successo di recente ad altre ex protagoniste di Uomini e Donne. Se così fosse, vorrebbe dire che il matrimonio fra Angela e Paolo potrebbe essere molto vicino.

Gestione cookie