Uomini e Donne, l’ex coppia più amata del programma di nuovo insieme: “Era ora”

Uomini e Donne choc: inatteso ritorno di fiamma tra i due protagonisti. La notizia ha fatto il giro del web.

Non ci sono dubbi, le foto attestano il ritorno di fiamma tra i due ex volti di Uomini e Donne, lo sostengono i fan. In men che non si dica la news è rimbalzata da un social all’altro, generando la curiosità dei gossippari, i quali prontamente hanno commentato la vicenda. Nonostante dunque Uomini e Donne sia alle battute finali, resta uno dei programmi più controversi e chiacchierati di sempre. Basti pensare alla bufera che si è scatenata sul web a causa delle intricate questioni di cuore di Ida Platano. Il fatto che abbia lasciato la trasmissione senza giungere alla fatidica scelta ha destato rammarico e sconforto.

Uomini e Donne: clamoroso ritorno di fiamma?
Uomini e Donne, i due sono stati beccati così (Foto D&D PowerWeb Srl)Inabruzzo.it

Ida in seguito a quanto è accaduto ha deciso di abdicare e, con molta tristezza nel cuore, ha salutato i telespettatori. Insomma, la stagione che sta per concludersi ha intrattenuto i fan di tutta Italia, i quali si sono poi riversati sulle pagine social dei protagonisti per seguirne tutte le attività multimediali. I telespettatori hanno fatto lo stesso anche con i beniamini delle passate stagioni e, ce ne sono alcuni che sono divenuti dei veri e propri influencer grazie al seguito che hanno ottenuto partecipando allo show di Canale 5. Una ex tronista in particolare, in questi giorni, è balzata agli onori delle cronache rosa per il suo presunto ritorno di fiamma con l’ex.

Uomini e Donne, ritorno di fiamma in vista?

Si tratta di Nilufar Addati e di Giordano Mazzocchi. I due sono stati pizzicati nel centro di Milano a fare un aperitivo insieme. In un video postato da un loro fan sui social, Giordano è intento a coccolare il cane di Nilufar e, tanto è bastato per far gridare al ritorno di fiamma. I due si sono conosciuti grazie a Uomini e Donne e, dopo un percorso costellato da liti e e da riappacificazioni, Nilufar ha deciso di sceglierlo. Hanno vissuto una bella storia d’amore poi terminata e, da quel momento, i loro supporter hanno sperato che potessero tornare insieme.

Nilufar e Giordano sono tornati insieme?
Uomini e Donne, Nilufar e Giordano stanno insieme? L’indizio social (Fonte x.com) Inabruzzo.it

In realtà il fatto che siano stati beccati insieme non certifica che abbiano una relazione sentimentale. I due potrebbero essere soltanto amici e aver piacere nel trascorrere qualche momento in compagnia l’uno dell’altra, senza avere mire romantiche. Ciò che è certo è che se dovessero realmente tornare insieme, non esiterebbero a comunicarlo alla loro vasta platea di follower.

Impostazioni privacy