Uomini e Donne, l’ex di Gemma Galgani irriconoscibile: che svolta clamorosa

Uomini e Donne: l’ex di Gemma Galgani è irriconoscibile, nessuno si aspettava una svolta del genere nella sua vita.

Uomini e Donne, il format sulle emozioni in onda su Canale 5 ha salutato i telespettatori. Dal 1 giugno 2024 al suo posto verrà trasmessa la fiction iberica La promessa. Non si tratta di un addio, ma di una banale arrivederci, i beniamini del pubblico torneranno infatti a settembre in vista della nuova stagione. Sembrerebbe che Gemma Galgani possa nuovamente sedere tra le file del parterre femminile. Di fatto il suo nome è imprescindibilmente legato al talk sui sentimenti, ormai chi dice Uomini e Donne dice Gemma Galgani!

Uomini e Donne, l'ex di Gemma Galgani èirriconoscibile
Svolta clamorosa per l’ex cavaliere di Uomini e Donne, come ha reagito Gemma? inabruzzo.it

Sono tanti i fan che sostengono che senza di lei il programma non avrebbe lo stesso appeal. Sorprendentemente è quanto ritengono anche i suoi detrattori. Gli haters infatti, quotidianamente, commentano le sue vicende sentimentali e, cosa farebbero se non ci fosse più in studio? Che piaccia o meno, è impossibile negarlo: Gemma rappresenta un pilastro della trasmissione. Che se ne parli bene o che se ne parli male, la 74enne è sempre al centro della scena. Pian piano è divenuta un punto di riferimento per tutte quelle persone che cercano l’amore autentico e travolgente.

Uomini e Donne, l’ex di Gemma Galgani ha cambiato vita: “irriconoscibile” gridano i fan

Gemma ha fatto della perseveranza il suo marchio personale e, oggi tantissimi settantenni traggono da lei l’ispirazione e la forza per rimettersi in gioco dopo esperienze sentimentali fallimentari. I telespettatori a lei più affezionati sperano che possa trovare, nel corso della prossima stagione, l’amore che tanto sogna, lo desiderano perché ha sofferto molto nel suo passato. Gemma infatti ha vissuto delle storie d’amore passionali, ma anche molto tormentate. Un cavaliere in particolare ha segnato per sempre la sua vita: si tratta di Giorgio Manetti che oggi ha letteralmente cambiato la sua vita.

L'ex di Gemma Galgani irriconoscibile
Uomini e Donne, Giorgio ha cambiato vita!(Fonte YouTube) inabruzzo,it

Elegante, fascinoso e dotato di un savoir faire impareggiabile, il gabbiano Giorgio è stato uno degli amori più grandi della dama. La loro relazione è poi terminata e, Gemma ha cercato di recuperare il rapporto, senza però riuscirci. Giorgio non è più tornato in trasmissione ed ha continuato a vivere la sua vita al di là degli studi Elios. In molti hanno continuato a seguire le sue pagine social e, proprio attraverso le piattaforme digitali, qualche giorno fa, ha annunciato la pubblicazione del singolo Rotola l’estate.

L’ex cavaliere ha realizzato un videoclip esilarante che ha ottenuto un certo successo sui social. Il brano è un invito alla spensieratezza. In tanti hanno apprezzato il suo cambiamento, ma si sono anche chiesti come avrà reagito Gemma. La dama è una persona molto sensibile, con un cuore d’oro e di certo avrà sorriso dinnanzi alla svolta di Giorgio, augurandogli il meglio per il suo futuro nel mondo dalla musica.

Impostazioni privacy