Uomini e Donne, lite furibonda in studio: Maria mai vista così in imbarazzo

Durante una recente puntata di Uomini e Donne è scoppiata una discussione molto pesante tra alcuni protagonisti del programma.

Uomini e Donne continua a catturare l’attenzione dei telespettatori, dato che, in ogni puntata, accade qualcosa di inaspettato. Nelle ultime settimane è stato il trono di Brando sotto l’occhio dei riflettori, dato che si è sempre mostrato parecchio confuso, tanto da alimentare le discussioni in studio con le corteggiatrici. Dopo un appuntamento terminato senza una scelta, è arrivato finalmente il grande giorno: il giovane ha finalmente manifestato i suoi sentimenti per una delle ragazze.

uomini e donne lite
Uomini e Donne, è successo tutto in studio (inabruzzo.it)

A Raffaella Scuotto ha confessato di fare una scelta con il cuore e non con la testa. I due sono quindi usciti insieme dal programma, pronti a viversi lontano dalle telecamere. L’attenzione, però, si è poi concentrata anche sulle dame e i cavalieri del parterre femminile e di quello maschile, e sul trono di Ida e del nuovo tronista, Daniele. A quanto pare, però, durante una recente puntata, è scoppiata una pesante discussione tra alcuni protagonisti.

Uomini e Donne, in studio è scoppiata una forte lite: cos’è successo durante la puntata

Durante le ultime puntate di Uomini e Donne, oltre ad andare in onda la tanto attesa scelta di Brando, c’è stato spazio per il trono di Ida Platano. Per la tronista, però, le cose non stanno andando molto bene, dato che non si sente corteggiata da entrambi i cavalieri. Ed è con loro che è scoppiata, in studio, una pesante discussione. La donna prima ha discusso con Pierpaolo: quest’ultimo pensava che il profumo che gli aveva regalato fosse lo stesso usato da Mario.

uomini e donne lite in studio
Uomini e Donne, scoppia un’accesa discussione (Foto Mediaset Infinity) inabruzzo.it

La tronista non ha quindi nascosto l’amarezza per tale atteggiamento. “Sono venuto qui per chiederti scusa come una persona matura”, ha spiegato il corteggiatore. Solo che poi, nonostante la riappacificazione, Ida non ha voluto ballare con lui. In seguito, Mario è intervenuto per dire la sua: “Quando vedo queste cose tra te e lui, io mi chiedo perché sto qua”. A quel punto, lei ha commentato esausta: “Dici sempre le stesse cose, basta. Sono stanca, perché finora sono io che vi ho dato dimostrazioni”. 

Mario, però, di fronte alle sue parole, si è mostrato parecchio contrariato: “A me non hai dato niente”. Nonostante il litigio, Ida ha poi fatto entrare una torta per il compleanno del cavaliere. Alla fine i due hanno ballato, ma non è tardata ad arrivare la reazione di Pierpaolo che è uscito dallo studio: “Pierpaolo è andato in camerino, dicendo che accetti le scuse di Mario e non le sue e che hai rifiutato di ballare con lui ma non con Mario. Mi dicono che sta facendo la borsa”, ha spiegato Maria. Nonostante poi Ida sia uscita fuori per riprenderlo, la tensione non si è del tutto placata.

Impostazioni privacy