Uomini e Donne malore improvviso in studio per la dama: “Chiamate l’ambulanza”

Una dama di Uomini e Donne ha improvvisamente avuto un malore, e in studio è scoppiato il caos. Ecco cosa è accaduto.

Il noto dating show ha saputo, sin dal primo momento, catturare l’attenzione del grande pubblico. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, nell’attesa di scoprire tutte le sorprese che vengono svelate ad ogni episodio. Numerose sono state le storie d’amore nate nel corso della trasmissione, e che si sono poi evolute in qualcosa di forte e duraturo.

uomini e donne malore
Uomini e Donne, malora in studio (foto screenshot Youtube) inabruzzo.it

Nel corso dell’episodio andato in onda il 5 dicembre 2023, è accaduto un malore in studio: una dama si è infatti sentita male. In studio è scoppiato il caos.

Malore nello studio di Uomini e Donne: cosa è successo alla dama

La protagonista di tutto è stata la dama Emanuela Malavisi, che sta al momento approfondendo una conoscenza con Marco Antonio. I due hanno infatti parlato al centro dello studio, e hanno fatto notare più volte ai telespettatori di stare vivendo degli altri e bassi. All’improvviso, lui ha però raggiunto lei e l’ha abbracciata calorosamente: entrambi si sono così lasciati andare ad un momento molto intenso, durante il quale i loro corpi si sono stretti reciprocamente.

uomini e donne malore
Uomini e Donne, malora in studio (foto IG Uomini e Donne) inabruzzo.it

Non sono mancate le lacrime e gli applausi da parte del pubblico ma, improvvisamente, Emanuela ha fatto sapere di non sentirsi molto bene. Per l’emozione fortissima provata, ha infatti avuto un mancamento. “Sto per svenire”, ha detto la dama, che ha poi chiesto alla regia un bicchiere d’acqua. La donna si è seduta e ha cercato di riprendersi, ma ad attirare l’attenzione è stato soprattutto il commento di Tina Cipollari che ha scatenato non poche risate tra il pubblico.

Che effetto che le fanno gli uomini“, ha infatti detto lei, “chiamate l’ambulanza tra poco“. L’opinionista ha fatto notare anche che si è ridotta così per un abbraccio: “figuriamoci per tutto il resto“, ha infine concluso Tina.

Impostazioni privacy