Uomini e Donne, Marcello Messina dimentica Jasna: il gesto dopo la rottura

Una storia d’amore che aveva conquistato i fan di Uomini e Donne, ma finita non nel migliore dei modi. Il gesto di Marcello è emblematico.

Un lieto fine tanto agognato, tradotto in un triste addio. Marcello e Jasna hanno lasciato il programma pieni d’amore, accompagnati dagli applausi del pubblico e dall’approvazione degli opinionisti. Le incomprensioni manifestate durante il percorso sembravano svanite. La dama, di fatto, aveva spiegato di non avvertire un reale coinvolgimento e di aver paura che l’interesse che il cavaliere potesse nutrire nei suoi confronti non fosse poi così forte. Marcello, soffocato dalle insicurezze della partecipante, decise di interrompere la conoscenza. Fu Maria De Filippi a farlo riflettere, tanto da convincerlo a darsi una seconda possibilità.

Marcello chiude definitivamente con Jasna
Marcello, un gesto emblematico – inabruzzo.it

I due, a quel punto, si confrontarono e decisero di proseguire la frequentazione all’interno del programma. Dopodiché, petali di rosa. Marcello e Jasna si dichiararono reciprocamente amore e con il sorriso stampato sul volto decisero di abbandonare gli studi di Uomini e Donne. La loro dolcezza conquistò letteralmente i telespettatori e i fan del dating show. Per questo motivo le modalità con le quali la coppia ha deciso di dirsi addio hanno prodotto un certo sgomento. La web community mai si sarebbe aspettata un tale aggressività nell’esporre i rispettivi pensieri. L’accusa mossa è sempre la medesima: sei falso/a, non eri realmente interessato/a.

Marcello volta pagina

Quando Maria De Filippi dichiara il suo “imbarazzo” significa che i partecipanti hanno davvero fatto un passo più lungo della gamba. La conduttrice è apparsa chiaramente in difficoltà durante il confronto tra Marcello e Jasna, tanto da invitare entrambi (più di una volta) a lasciar perdere e tornare a sedersi sulla seggiolina rossa. La rabbia tuttavia ha preso il sopravvento sulla razionalità e sull’ascolto: cavaliere e dama hanno proseguito la discussione, alimentandosi reciprocamente durante l’esposizione delle accuse.

Marcello cancella le foto con Jasna
Marcello elimina Jasna dal suo profilo Instagram – credit: Instagram @marcellomessinaofficial – inabruzzo.it

Jasna ha sostenuto di non essersi mai sentita desiderata da Marcello, mentre quest’ultimo si è difeso, tentando di provare la falsità dell’ormai ex compagna. Non dovrebbe stupirci, dunque, la decisione di manifestare al pubblico la sua delusione. Con un gesto emblematico, il cavaliere torinese dimostra di essere pronto a voltare pagina.

Entrambi, di fatto, hanno cancellato tutte le foto di coppia pubblicate sui social durante la storia d’amore. Hanno voluto dimenticare quanto accaduto e non lasciarne traccia sui rispettivi account Instagram. Nel frattempo Jasna è tornata nel parterre femminile, nella speranza – questa volta – di incontrare realmente la sua anima gemella.

Impostazioni privacy