Uomini e Donne, Maria asfaltata da una ex dama: parole di fuoco

Dopo la fine della stagione di Uomini e Donne, arriva l’ennesima polemica tra un’ex partecipante e il programma. Ecco cosa è successo.

Da più di vent’anni, la nota conduttrice Maria De Filippi accompagna il pubblico di Canale 5 nella visione del dating show più conosciuto d’Italia, ovvero Uomini e Donne. Infatti, la stessa De Filippi non è solamente la presentatrice della trasmissione, ma è anche una degli ideatori e degli autori. Durante la sua messa in onda, Uomini e Donne viene seguito e apprezzato da moltissimi telespettatori. Tuttavia, la critica e la polemica possono essere sempre dietro l’angolo.

Uomini e Donne Maria asfaltata ex dama
Maria De Filippi è la conduttrice e l’ideatrice del dating show Uomini e Donne – Inabruzzo.it

Nel corso degli anni e delle edizioni, il programma e i suoi protagonisti hanno ricevuto forti critiche e giudizi sprezzanti da parte del pubblico. Tuttavia, molto spesso capitava che le polemiche più dure avvenissero proprio all’interno dello studio di Uomini e Donne. In diverse occasioni, gli stessi partecipanti discutevano e litigavano animatamente tra di loro. In altri momenti, invece, le discussioni potevano riguardare anche gli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari. Sono memorabili, infatti, tutti gli scontri tra Gemma Galgani e la Cipollari.

Raramente, al centro di queste animate polemiche ritroviamo la conduttrice, la quale interviene solamente se necessario. Per questo motivo, Maria De Filippi si trattiene molto, ma quando si arrabbia, allora è arrivato il momento di abbandonare il programma. A questo proposito, pare che recentemente una delle ex dame del parterre femminile abbia lanciato l’ennesima frecciatina contro il programma, gli opinionisti e la stessa De Filippi. Ma di chi si tratta?

Ex dama del Trono over polemizza contro Uomini e Donne

La polemica è nata a seguito della pubblicazione di un video sui social network, nel quale si vedono tre ex participanti del Trono over del dating show di Canale 5. I primi due sono Cristiano Lo Zupone e Asmaa Fares. Il cavaliere e la dama si sono conosciuti all’interno dello studio e hanno iniziato a frequentarsi. Dopo qualche settimana, poco prima della fine della stagione, hanno deciso di darsi l’esclusiva e di uscire assieme della trasmissione. La nuova coppia si è incontrata con un’altra storica partecipante, la quale si è presa il tempo e lo spazio per polemizzare nuovamente con il programma.

Ex dama trono over  contro Uomini e Donne
Aurora Tropea ha avuto da ridire su Uomini e Donne – (Foto Screenshot Facebook @uominiedonne) – Inabruzzo.it

Nel video, assieme a Cristiano e Asmaa, appare anche Aurora Tropea. La dama di origine romana e tanto amante degli animali è più famosa per le sue forti discussioni che per le frequentazioni con gli uomini del parterre maschile. Nel corso degli anni, infatti, Aurora si è scontrata duramente con le altre dame del Trono over, con Armando Incarnato e, in particolare, con l’opinionista Gianni Sperti. Le critiche nei confronti di Aurora riguardano la sua propensione alla ricerca del gossip e non dell’amore.

Come detto precedentemente, nel video di Cristiano e Asmaa, Aurora non perde l’occasione di lanciare una frecciatina contro la redazione di Uomini e Donne. Asmaa chiede alla dama se lei e Cristiano siano una coppia falsa. Aurora risponde subito “Sono innamoratissimi” e poi aggiunge “Viva la coppia. Visto che non vi hanno fatto scendere i petali, ci sono rimasta male.” Aurora fa ovviamente riferimento ai dubbi che tutto lo studio aveva sollevato sulla veridicità o meno del sentimento tra Cristiano e Asmaa.

Gestione cookie