Uomini e Donne Maria cambia le carte in tavola: stavolta sul trono l’ex fiamma di Ida

Stando ad alcune indiscrezioni, nella prossima edizione di Uomini e Donne sul trono potrebbe esserci l’ex fiamma di Ida: ecco chi è. 

Uomini e Donne è terminato da poco più di un mese, ma già circolano diverse indiscrezioni su chi potrebbero essere i nuovi tronisti. Negli ultimi giorni, infatti, si è parlato addirittura della possibilità di vedere sul trono i due opinionisti del programma, Tina Cipollari e Gianni Sperti. I due però hanno categoricamente escluso questa ipotesi, dicendo che torneranno a settembre nel programma, ma sempre come opinionisti.

Uomini e Donne l'ex fiamma di Ida sul trono
Sul trono di Uomini e Donne potrebbe arrivare l’ex fiamma di Ida – (Foto Instagram @idaplatano) – Inabruzzo.it

Secondo un rumors di Amedeo Venza però, sul trono potrebbero esserci una dama e un cavaliere del parterre over, un po’ come è accaduto ad Ida Platano. Ma un’ultima indiscrezione vedrebbe come tronista proprio una ex fiamma della Platano. Ecco chi è.

L’ex fiamma di Ida Platano che potrebbe diventare tronista di Uomini e Donne

Dopo la rovinosa esperienza come tronista di Ida Platano che, purtroppo, non è riuscita a coronare il suo sogno d’amore con nessuno dei suoi corteggiatori, c’è un’indiscrezione molto ghiotta su chi potrebbe essere il prossimo tronista di Uomini e Donne. Questo rumor riguarda una delle ex fiamme di Ida Platano: il napoletano Mario Cusitore.

Uomini e Donne ex fiamma Ida Platano tronista
Mario Cusitore potrebbe essere il nuovo tronista di Uomini e Donne – (Foto Instagram @cusitoremario) – Inabruzzo.it

Fino all’ultimo molti hanno creduto che lui potesse essere la scelta della tronista, ma le continue liti fra i due e le mancanze di rispetto di lui nei suoi confronti, hanno fatto desistere Ida dallo sceglierlo. Ora si vocifera che Mario possa tornare nello studio di Uomini e Donne, ma con un ruolo del tutto diverso.

L’esperta di gossip Deianira Marzano ha infatti scritto in una stories su Instagram: “Gira voce che lui aspiri ad altri ruoli in tv… lei potrebbe cedere il trono”. In pratica la Marzano ha sganciato una bomba dicendo che Ida potrebbe cedere il suo trono e a prenderlo potrebbe essere proprio Mario Cusitore. Stando a questa indiscrezione, dunque, uno dei prossimi tronisti di Uomini e Donne potrebbe essere proprio l’ex corteggiatore di Ida Platano.

Ovviamente per il momento non c’è nulla di certo e bisognerà attendere ulteriori smentite o conferme. Certo è che negli ultimi giorni si era parlato anche di un altro ex cavaliere che avrebbe potuto ricoprire il ruolo di tronista, vale a dire Marco Antonio Alessio, la cui relazione con una dama del parterre, Emanuela Malavisi, non è andata bene una volta usciti dal programma. 

Gestione cookie