Uomini e Donne Maria darà ancora fiducia a loro: torneranno nel parterre due protagonisti di quest’anno

Già si comincia a parlare della prossima edizione di Uomini e Donne e pare che Maria De Filippi darà ancora fiducia a loro: questi volti noti pronti a tornare nel parterre.

Da decenni in onda su Canale 5, Uomini e Donne è ormai diventato un must della televisione: l’appuntamento nel primo pomeriggio della rete Mediaset è fisso per molti spettatori, che non vogliono perdersi l’evolversi del percorso dei vari tronisti e le frequentazioni tra dame e cavalieri.

ritorno a uomini e donne
Atteso il ritorno dei due per la prossima edizione di Uomini e Donne? – inabruzzo.it

Dopo il colpo di scena avvenuto quest’anno (con l’arrivo sul trono di Ida Platano) c’è già chi, a partire dal prossimo settembre, si aspetta grandissime novità; il format potrebbe cambiare cambiare e il settimanale Nuovo TV, sul suo ultimo numero, propone anche la candidatura di Tina Cipollari come tronista.

Staremo a vedere se, effettivamente, le novità saranno così eclatanti, ma intanto sembra proprio che questi due volti noti possano già essere certi di un posto nel parterre per la prossima edizione: ecco i nomi, Maria De Filippi sembra proprio volerci puntare ancora e, soprattutto, dare loro la possibilità di trovare l’amore.

Uomini e Donne, due grandissimi ritorni per la prossima edizione?

Senza contare i possibili ritorni in studio di vecchie conoscenze delle passate edizioni, Uomini e Donne potrebbe ancora ospitare sia Ida Platano che Mario Cusitore, sicuramente due grandi protagonisti del programma negli ultimi mesi (e, per quanto riguarda la tronista, non solo).

ritorni a uomini e donne
La segnalazione arrivata: i due pronti a tornare in studio? (credits: screenshot Instagram @deianiramarzanofficial) – inabruzzo.it

Difficile vedere nuovamente la Platano sul trono, ma non sembra per nulla improbabile un suo ritorno del parterre; tra l’altro, in una delle recenti stories pubblicate sul suo profilo Instagram, l’esperta di gossip Deianira Marzano ha mostrato una nuova segnalazione che riporta come, capendo di essersi innamorato di lei, Mario stia facendo di tutto per riconquistare la fiducia di Ida. Secondo la fonte anonima della Marzano, i due si starebbero di nuovo sentendo.

Che magari un ritorno nel parterre di Ida spinga Mario a presentarsi nuovamente al programma, per riconquistarla davanti alle telecamere? Per scoprirlo, non ci resta che attendere la prossima estate, quando magari ne sapremo di più su quello che è successo tra i due (in un modo o nell’altro) lontano dalle telecamere. Tra gli altri nomi prossimi al ritorno sembrano esserci quelli di Barbara De Santi, Cristina Tenuta, Marcello Messina e Diego Tavani, molto attivi al programma e spesso al centro di varie dinamiche, oltre che ancora (almeno per il momento) tutti single.

Impostazioni privacy