Uomini e Donne, Maria De Filippi costretta a farlo: imbarazzo in studio

Uomini e Donne, Maria de Filippi costretta ad intervenire: imbarazzo in studio. Ecco cos’è successo durante la puntata: impossibile evitarlo. 

Uomini e Donne si avvia alle sue battute finali. Come da copione il programma terminerà la prima settimana di Giugno e le registrazioni sono ormai concluse. Il daytime di Maria de Filippi si conferma un successo: ha un vasto seguito di pubblico, è leader negli ascolti della fascia oraria di riferimento, ed è considerato un appuntamento imprescindibile per i tanti telespettatori fedeli. Nelle ultime stagioni il trono over ha guadagnato punti rispetto a quello classico: le relazioni nate tra cavaliere e dame appassionano, divertono e incuriosiscono.

Maria de Filippi interviene in studio
Maria de Filippi caos a Uomini e donne-foto mediasetinfinity-inabruzzo.it

Com’è noto Ida Platano, prima tronista degli anta, non ha scelto. Ha lasciato l’ambita sedia rossa senza corteggiatore e questo potrebbe garantirle il ritorno in video. L’ex dama bresciana per il momento non si è pronunciata, non sa quale sarà il suo futuro in tv, è tuttavia certo che non si aspettava un finale di questo tipo. Ha creduto nella possibilità di trovare la persona giusta dopo una serie di fallimenti, ma a quanto pare l’esperienza sul trono non si è rivelata positiva per lei.

Occhi puntati anche sulle altre dame, tra cui Gemma Galgani, consolidata amica di Ida. Da qualche mese Gemma ha tenuto un basso profilo, ha continuato a presenziare al trono over, ma i cavalieri arrivati per conoscerla sono stati sempre meno. In questi giorni è arrivato un nuovo pretendente per la dama torinese, che secondo Tina Cipollari ha delle richieste decisamente esose nei confronti dei suoi corteggiatori. Maria de Filippi ha presentato a Gemma il neo cavaliere, Pietro Del Pozzo. L’uomo si è detto molto incuriosito da Gemma, che pur non dimostrando eccessivo entusiasmo ha accettato di conoscerlo.

Maria de Filippi vs Tina Cipollari: “Smettila con queste domande”

Pietro Del Pozzo si è presentato a Gemma. Ha parlato di se stesso, del suo vissuto e ha cercato di attirare l’attenzione della dama. Prima che la Galgani potesse dire qualcosa è intervenuta Tina, che ha fatto una serie di domande al 67enne. L’uomo è vedovo da 4 anni, ha due figli e da quando è morta la moglie non ha avuto altre relazioni. L’opinionista gli ha fatto notare che alcuni dettagli della sua vita non interessano a Gemma, che è concentrata su altro.

Tina Cipollari ripresa da Maria de filippi
Tina Cipollar caos in studio-foto mediasetinfinity- inabruzzo.it

L’impertinenza di Tina sia nei confronti della dama torinese che di quelli del neo cavaliere hanno costretto Maria de Filippi ad intervenire. La conduttrice ha ripreso l’opinionista facendole notare che il suo modo di fare non è piacevole: “Mi disagi e perché ogni volta che arriva uno per Gemma, Tina si intromette”.

Ha poi aggiunto: “Smettila con queste domande, Tina! Fai sempre domande intime”:  Tina ha subito il rimprovero di Maria in modo ironico e ha poi ribadito a Pietro che Gemma è poco interessata agli affari di cuore: “Con lei non devi tribolare. A Gemma non interessa il cuore, ma un’altra parte”.

Impostazioni privacy