Uomini e donne, Maria punta sui soliti noti: “Si ricomincia con lui sul trono” 

Nella nuova edizione di Uomini e donne in partenza a settembre, sul trono arriverà un personaggio noto: molto amato dai telespettatori.

La stagione 2023-2024 di Uomini e donne è giunta al termine e ha visto in onda parecchi colpi di scena. Nelle ultime puntate i telespettatori hanno assistito alla scelta di Daniele Paudice che, dopo un paio di mesi dal suo arrivo, ha manifestato i suoi sentimenti per Gaia Gigli. L’ex corteggiatrice gli ha detto subito di sì e i due si sono stretti in un appassionato abbraccio. Ida Platano, invece, non ha avuto il lieto fine che tanto sperava.

uomini e donne tronista nuovo volto noto
Uomini e donne, chi vuole Maria sul trono- inabruzzo.it

L’ex tronista ha salutato il pubblico, dopo aver avuto un acceso confronto con Mario Cusitore. Infatti, in seguito alla segnalazione su quest’ultimo- che parlava del suo incontro con una ragazza in un B&B- ha deciso di non dargli una seconda possibilità. Il dating show è finito da circa un mese ma la produzione e Maria De Filippi stanno già lavorando per trovare nuovi protagonisti da poter far sedere sul trono classico. Secondo le recenti indiscrezioni, la scelta sarebbe caduta su un volto noto.

Uomini e donne, ci sarà proprio lui sul trono nella nuova edizione: ecco di chi si tratta

La nuova edizione di Uomini e donne esordirà su canale 5 a settembre 2024 e vedrà sedute sulla sedia rossa nuove persone. Anche nel parterre maschile e femminile potrebbero esserci nuovi volti, che si aggiungerebbero a quelli già conosciuti dal pubblico. Secondo l’ultima indiscrezione, Maria De Filippi avrebbe già scelto il nome che il pubblico vedrà sul poltrona, ovvero Marco Antonio Alessio.

uomini e donne tronista nuovo volto noto
Uomini e donne, l’ex cavaliere sul trono a settembre (Foto Mediaset Infinity) inabruzzo.it

Ebbene, sembrerebbe che voglia puntare su una sua vecchia conoscenza. L’uomo ha infatti fatto parte del trono over ed è stato particolarmente seguito da casa. È stato un grande protagonista dell’edizione 2023- 2024: è stato al centro dell’attenzione per le sue frequentazioni e in particolare per quella con Emanuela Malavisi. Dopo una serie di tira e molla, dovuti ad alcune titubanze di Marco Antonio, i due avevano deciso di riprovarci. Successivamente sono usciti in coppia dal programma ma qualche settimana fa hanno annunciato la rottura. 

Attualmente, quindi, l’ex cavaliere dovrebbe essere single. Ovviamente si tratta soltanto di un’indiscrezione e non si sa, al momento, se effettivamente abbia ricevuto la proposta da Maria De Filippi. Lui, dopo la pubblicazione dell’indiscrezione- che ha fatto in men che non si dica il giro del web- ha preferito mantenere il silenzio. Non ha smentito né confermato, alimentando così le voci di un suo possibile ritorno in studio.

Gestione cookie