Uomini e Donne, Maria sceglierà i tronisti tra questi 6 nomi: “Tutti famosissimi”

Dopo la fine della stagione, Maria De Filippi si guarda attorno per individuare i nuovi tronisti di Uomini e Donne.

La redazione e gli autori del noto programma Uomini e Donne stanno sicuramente già decidendo quali saranno i nomi dei tronisti della prossima stagione. A settembre, infatti, ricomincerà la messa in onda delle nuove puntate del dating show e inizierà il percorso dei nuovi tronisti. Secondo alcune indiscrezioni, pare proprio che i nomi “papabili” possano essere sei e che siano tutti famosissimi.

Uomini e Donne tronisti
Maria De Filippi è l’ideatrice e la conduttrice di Uomini e Donne dal 1996 – Inabruzzo.it

Come ogni anno, Uomini e Donne si prende una pausa dalla fine di maggio fino alla fine agosto. Da quel momento, riprenderanno le registrazioni delle puntate. La scelta dei tronisti e delle troniste è fondamentale per determinare la buona riuscita della stagione. È importante non dimenticare che U&D è sia un dating show che un programma televisivo.

Maria De Filippi e il suo team di lavoro devono individuare le persone giuste, che sappiano emozionarsi ed emozionare il pubblico. E, soprattutto, che riescano a raggiungere il loro obiettivo e vivere il momento della scelta, non come è successo alla tronista Ida Platano. Oltre ai tronisti e alla troniste però, la redazione del programma dovrà cominciare i casting per i possibili corteggiatori e corteggiatrici.

Anticipazioni Uomini e Donne: tutti sui nuovi tronisti

Secondo qualche recente rivelazione, pare proprio che i futuri tronisti siano tutti personaggi già noti e famosi nel mondo della televisione italiana. Prima di procedere oltre, è bene ricordare che ogni anno, durante l’estate, compaiono diversi rumors sul possibile ritorno di Gianni Sperti e Tina Cipollari come tronisti, ma Gianni e Tina continueranno a svolgere solo il loro ruolo di opinionisti.

Anticipazione Uomini e Donne tronisti
Mario Cusitore potrebbe tornare a settembre in qualità di tronista – (Foto Screenshot www.wittytv.it) – Inabruzzo.it

Tornando ai tronisti, il primo nome della possibile futura tronista è quello dell’ex corteggiatrice non scelta di Daniele Paudice, ovvero Marika Abbonato. La giovane donna si è detta interessata e disponibile a sedersi sul trono. Altre tre nomi, invece, sarebbero vecchie conoscenze del programma: tre cavalieri del Trono over che rientrerebbero in qualità di tronisti, così come è successo a Ida Platano. Il primo potrebbe essere Mario Cusitore, ex corteggiatore della stessa Platano durante la scorsa edizione.

Il secondo nome è quello di Marco Antonio Alessio, uscito dallo studio con la dama Emanuela Malavisi, ma la loro storia d’amore non è andata avanti per molti mesi. L’ultimo possibile candidato è Sossio Aruta. All’interno del programma, l’ex cavaliere aveva trovato l’amore, Ursula Bennardo, con la quale ha avuto una relazione duratura per anni e insieme hanno avuto anche una bambina. Tuttavia, da qualche tempo, Sossio è ritornato single.

Gli ultimi due nomi sono quelli sconosciuti al programma, ma ugualmente noti al pubblico televisivo italiano. Entrambi devono la loro recente popolarità al Grande Fratello. Il primo è l’attore Massimiliano Varrese, concorrente dell’ultima edizione del reality show. Varrese ha dichiarato di essere in un momento di rinascita in cui vuole prendere le cose con spensieratezza e accetterebbe volentieri di sedersi sul trono di Uomini e Donne. L’ultimo, ma non per importanza, è Edoardo Sanson, ex fidanzato di Anita Olivieri.

Gestione cookie