Uomini e Donne, Maria stufa di Ida: la De Filippi ha già pronta una nuova tronista

Che succede al trono di Ida? A Uomini e Donne Maria De Filippi ha già trovato una nuova tronista, ecco di chi si tratta.

Continua il trono di Ida Platano, la prima dama a passare dal parterre femminile alla tanto ambita poltrona rossa. La parrucchiera siciliana ha intrapreso con grande entusiasmo la nuova avventura, salvo poi ritrovarsi in una fase di stallo.

maria de filippi itrono da platano
Maria De Filippi sta già pensando a sostituire Ida? Inabruzzo.it

Dopo diversi mesi dall’inizio della sua avventura come tronista, la Platano è rimasta con due corteggiatori: Mario e Pierpaolo. I due uomini sono diversissimi tra di loro e la tronista ha costruito qualcosa con entrambi, pur avendo vissuto con loro diversi alti e bassi. Ora, però, la Platano è arrivata ad una fase in cui non va né avanti e né indietro, come hanno notato non solo i fan del pubblico ma anche gli stessi opinionisti della trasmissione.

Anche la De Filippi, messa di fronte al fatto compiuto, non è di certo rimasta indifferente. Secondo quanto riportato da gossipetv.com, infatti, la conduttrice avrebbe già in mente un nome da sostituire alla Platano, almeno fino a quando la situazione della bella dama non si sarò sbloccata. Si tratta di un volto già noto alla trasmissione, ecco chi è.

Uomini e Donne, arriva una nuova tronista al posto di Ida?

La ragazza in questione è molto giovane ed è stata protagonista di uno dei troni più seguiti del 2024. La giovane si è fatta conoscere non soltanto per la sua straordinaria bellezza ma anche per il carattere forte e per la sua storia difficile, che l’ha resa una delle protagoniste più discusse di Uomini e Donne. Lei è Beatriz, l’ex corteggiatrice di Brando. Il ragazzo ha scelto Raffaella Scuotto, con la quale ha intrapreso una relazione lontano dalle telecamere, pur avendo vissuto dei momenti molto intensi anche con Beatriz.

uomini e donne tronista
Beatriz, l’ex corteggiatrice di Brando – foto profilo ufficiale IG @uominiedonne (inabruzzo.it)

Secondo quanto riportato dalla nota testata di gossip, quello di Beatriz sarebbe uno dei nomi più papabili per un futuro trono giovani. La bella studentessa di origini brasiliane si è eclissata dal mondo dello spettacolo dopo la fine del trono di Brando, ma nulla esclude che possa tornare a Uomini e Donne in veste di tronista per cercare il vero amore. Quello di Beatriz è stato un nome molto chiacchierato anche da parte di Daniele, il nuovo tronista.

Il giovane campano è apparso sempre più vicino a Gaia, nonostante abbia dato anche ad altre corteggiatrici la possibilità di conoscerlo. La bella milanese, però, è apparsa parecchio infastidita dal fatto che Daniele abbia chiesto a Beatriz di essere la sua corteggiatrice (ai tempi della scelta di Brando). Anche se in moltissimi vorrebbero vedere la bella Beatriz sul trono, per ora quelle che la riguardano rimangono solo delle voci.

Impostazioni privacy