Uomini e Donne Maria vuole riportare lo show in alto, ha scelto lei come tronista: “Torna dopo anni sul trono”

Maria De Filippi ha intenzione di riportare Uomini e Donne ancora più in alto. La conduttrice avrebbe già scelto il nome della prossima tronista: ecco di chi si tratta.

Sebbene il programma sia finito già da qualche giorno, il pubblico si sta già proiettando a settembre per capire chi potrebbero essere i nuovi protagonisti della stagione e se ci sarà qualche ex personaggio pronto a rientrare.

Uomini e Donne: Maria sceglie tronista
Maria De Filippi ha scelto la nuova tronista? (Foto: Mediaset Extra) – inabruzzo.it

Non stupisce come la redazione di Uomini e Donne sia già al lavoro per rintracciare chi potrebbe sedere sul trono classico, e i volti che invece potrebbero prendere posto nel parterre maschile e femminile del trono over. Tantissimi sono i nomi che stanno circolando in questi giorni, dove si fanno strada moltissime ex conoscenze della trasmissione.

Tuttavia, a lanciare una interessante indiscrezione è stato Riccardo Signoretti, che il pubblico ha visto proprio di recente all’interno dello studio del programma dei sentimenti insieme a Giucas Casella. È proprio il giornalista che ha deciso di rivelare chi Maria potrebbe scegliere come prossima tronista e alimentare così l’interesse del pubblico del dating show.

Uomini e Donne nuova tronista: l’indiscrezione

L’ultimo scoop riguardo la prossima stagione di Uomini e Donne è stato inserito nell’ultimo numero di Nuovo TV, il quale ha anticipato quella che potrebbe essere l’intenzione di Maria De Filippi. Stando a quanto rivelato da Signoretti, la conduttrice potrebbe puntare su Tina Cipollari e metterla sul trono.

Uomini e Donne: nuova tronista
Gianni e Tina sul trono? (Foto: Mediaset Extra) – inabruzzo.it

I più informati dicono che in realtà De Filippi stia provando da mesi a convincere Tina a salire sul trono per una nuova esperienza all’interno del programma, anche se in passato l’opinionista si era fatta notare proprio quando Maria l’aveva scelta come tronista. E da quel momento per lei è iniziata l’avventura televisiva che l’ha portata a diventare un personaggio televisivo.

I rumors però non finiscono qui e, soprattutto, non riguardano solo Tina Cipollari. Alcuni sostengono come la conduttrice possa decidere di convincere anche Gianni Sperti a diventare un nuovo tronista, esperienza che per lui sarebbe completamente nuova, visto che nemmeno in passato era salito sul trono. In questo modo, De Filippi si impegnerebbe nel trovare l’amore a entrambi i suoi opinionisti.

Se davvero De Filippi riuscirà nel suo intento sarà un grande colpo di scena, ma per il momento si tratta solo di voci di corridoio e non c’è ancora nessuna ufficialità. Per questa bisognerà attendere agosto, quando in genere vengono annunciati i nomi dei nuovi tronisti. Non resta che aspettare.

Impostazioni privacy