Turismo in Abruzzo
Registra la tua struttura
Area Riservata

Uomini e Donne, Mario aveva già fatto tv: ecco in quale programma lo abbiamo visto

Stai programmando di andare in Abruzzo?

Prenota il tuo soggiorno in Abruzzo

Mario Cusitore non è affatto nuovo nel piccolo schermo, dato che aveva già partecipato a un programma tv. Ecco quale.

Il cavaliere ha infatti raggiunto la popolarità soprattutto grazie alla sua partecipazione al dating show Uomini e Donne, condotto come sempre da Maria De Filippi. Il programma ha sempre ottenuto un grande successo, anche perché ha dimostrato ogni anno di avere una grande originalità. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, nell’attesa di scoprire tutte le sorprese e i vari colpi di scena che vengono rivelati ad ogni episodio.

mario cusitore uomini
Mario non è nuovo in tv (foto IG Uomini e Donne) inabruzzo.it

In particolare, ad attirare l’attenzione in questi giorni è proprio il cavaliere Mario, che ha corteggiato per lungo tempo la tronista Ida Platano. Non tutti sanno che proprio lui aveva in passato già fatto parte del mondo televisivo.

Mario Cusitore non è nuovo in tv: cosa aveva fatto

In questi giorni si sta appunto parlando di Ida Platano e della sua decisione di mandare via il cavaliere Mario. Alla tronista sono infatti arrivate delle segnalazioni da fonti anonime, che parlavano di alcune frequentazioni di lui con altre donne conosciute su Instagram. Ida ha così deciso di mettere la parola Fine alla loro conoscenza, e ha già iniziato a guardarsi altrove. I telespettatori non sanno però che Cusitore non è affatto nuovo in tv, dato che era già apparso in passato nel piccolo schermo.

mario cusitore uomini
Mario Cusitore, il programma tv a cui partecipò (foto IG Uomini e Donne) inabruzzo.it

Mario aveva infatti partecipato proprio al programma Uomini e Donne, anche se molti anni fa e per pochissimi giorni. L’uomo arrivò in studio come corteggiatore circa quindici anni fa, e ci rimase solo per qualche puntata. Oggi è praticamente impossibile trovare in rete qualche scatto di lui nel passato, almeno che non si vada a spulciare negli archivi storici della redazione di Uomini e Donne. La notizia è diventata virale in men che non si dica, e in molti è cresciuta sempre di più la curiosità di vederlo da giovanissimo.

C’è intanto molta attesa per i prossimi episodi di Uomini e Donne, che ha in serbo per i fan numerose sorprese e vari colpi di scena. Non resta infatti che aspettare per capire cosa succederà al trono di Ida Platano: l’ex di Alessandro Vicinanza è sempre più propensa a cercare il vero amore e, anche dopo la fine della sua frequentazione con Ernesto e Mario, continua a voler conoscere l’uomo per lei ideale. Le novità sono insomma dietro l’angolo, e potranno venire fuori presto.

Impostazioni privacy