Uomini e Donne, Mario Cusitore e la frecciata agli haters: la foto che dice tutto

Mario Cusitore ancora al centro delle critiche: i fan di Uomini e Donne non hanno apprezzato il suo comportamento.

“Rimarrà il dubbio a te” – con queste parole Mario Cusitore ha lasciato definitivamente gli studi Mediaset di Uomini e Donne. Una conclusione che non è piaciuta ai fan del programma, i quali hanno notato l’ennesimo tentativo del corteggiatore di manipolare la tronista bresciana. Ida Platano è stata inaspettatamente irremovibile: ha deciso scientemente di interrompere la frequentazione con il diretto interessato, comunicandogli che – allo stato attuale – non esistono i presupposti per costruire una storia d’amore stabile e duratura.

Mario Cusitore frecciata haters
Lo sfogo di Mario Cusitore contro gli haters – Inabruzzo.it

Mentre qualcuno sottolinea quanto il destino sia ingiusto con l’ex fidanzata di Riccardo Guarnieri, qualcun altro invece ritiene che – almeno in parte – la pupilla di Maria De Filippi se la sia cercata. Puntando le sue attenzioni sul più sfuggente dei suoi corteggiatori, ha finito per rimanere con il cuore vuoto ed infranto. Nel frattempo Mario Cusitore è tornato a dominare i social network. Il conduttore di Radio Kiss Kiss non risparmia nessuno: frecciatine a profusione per l’ex tronista e per gli haters che, dall’ultima puntata in onda di U&D, non perdono occasione di sottolineare la sua scorrettezza.

Mario Cusitore risponde agli haters (e non solo)

Nelle ultime settimane Ida Platano e Mario Cusitore hanno giocato a ping-pong sui social, rifilando frecciatine e stoccate ormai di dominio pubblico. Da una parte una che parla della rinascita interiore e di come sia sempre stata capace di rialzarsi di fronte alle difficoltà, dall’altra parte il corteggiatore che rivendica la sua correttezza e presunta sincerità. I fan di Uomini e Donne non mancano di sottolineare quanto entrambi, in fondo, abbiano sbagliato.

Mario Cusitore haters
Mario Cusitore, frecciatina al veleno contro gli haters – (Foto Screenshot Instagram @cusitoremario) – Inabruzzo.it

La tronista sarebbe colpevole di aver sfogato su Pierpaolo Siano la sua frustrazione, mentre il corteggiatore partenopeo avrebbe tentato di distorcere la realtà dal primo momento in cui ha messo piede negli studi Mediaset di U&D. Proprio in merito a questo, poche ore fa, Mario ha diffuso una story. Quest’ultima presenta l’ennesimo messaggio (non poi così subliminale) verso gli haters e non solo.

“A verità è figlia ro tiemp!” – scrive in napoletano. Una frase che, rispetto al suo percorso, risulta quasi ironica. Per quanto Cusitore l’abbia utilizzata per difendersi, l’aforisma diviene in realtà prova inconfutabile del raziocinio con il quale Tina Cipollari ha inquadrato la sua figura. Ebbene, aveva ragione: alla fine è emerso che il corteggiatore era stato in quel B&B, nonostante l’avesse negato fino al giorno prima.

Impostazioni privacy