Uomini e Donne, Mario Cusitore si dichiara Ida: il video non lascia spazio a dubbi

Dopo il caos a Uomini e Donne, Mario Cusitore ha deciso di dichiararsi a Ida Platano. Il video non lascia spazio a dubbi: ecco che cosa è successo.

Il trono di Ida Platano, che il pubblico ha conosciuto in veste di dama della trasmissione dei sentimenti, è finito nel modo peggiore. L’hair stylist bresciana ha deciso di lasciare il programma senza una scelta.

Uomini e Donne: Mario dichiara Ida
La dichiarazione di Mario a Ida – inabruzzo.it

Durante queste settimane, il percorso di Ida è stato parecchio travagliato e mai lineare. Che la donna provasse dei forti sentimenti per Mario Cusitore era chiaro a tutti. Tuttavia, la tronista è dovuta passare sopra ciò che provava per il corteggiatore dopo le tante segnalazioni arrivate sul suo conto, in particolare una in cui era stato visto insieme a una donna in un B&B.

Nell’ultima puntata andata in onda, il pubblico ha visto Mario ammettere di aver trascorso due ore insieme alla donna all’interno del B&B. Dopo queste parole, Ida si è infuriata e ha deciso di eliminarlo definitivamente, per poi uscire anche lei dallo studio. Sebbene la decisione della tronista sia stata evidente a tutti, Mario di è dichiarato con un post social a Ida.

Uomini e Donne, il post di Mario Cusitore per Ida Platano

Dopo l’uscita di scena a Uomini e Donne, Ida sembrerebbe decisa a voltare pagina e riprendere in mano la sua vita. Anche soprattutto grazie alla vicinanza del figlio, al quale è profondamente legata. Nel frattempo, però, Mario ha deciso di non mollare e continuare a provare a riconquistare l’ex tronista.

Uomini e Donne: post social Mario
Il post di Mario è rivolto a Ida? (Instagram @cusitoremario) – inabruzzo.it

Cusitore si è affidato a uno dei film più belli e romantici di sempre. L’ex corteggiatore, infatti, ha condiviso tramite le sue storie una clip de Le pagine della nostra vita. Nel dettaglio, si può vedere benissimo come il personaggio interpretato da Ryan Gosling dichiara tutto il suo amore al personaggio al quale da il volto l’attrice Rachel McAdams.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da grooty (@grooty81)

Tuttavia, proprio mentre Mario condivideva la clip del film, Ida ha fatto due gesti molto forti che non sono passati inosservati ai fan del programma condotto da Maria De Filippi. L’ex tronista, infatti, ha deciso di cambiare look e poi ha deciso di fare le valigie e partire verso una meta misteriosa. Staremo a vedere se le cose cambieranno e se ci sarà un nuovo confronto tra lei e Mario, magari lontano dalle telecamere.

Impostazioni privacy