Uomini e Donne, Mario Cusitore torna da Ida Platano? Il messaggio di lei insinua il dubbio 

Mario Cusitore, dopo l’eliminazione da Uomini e Donne, è tornato da Ida? Nelle ultime ore è spuntato un messaggio sospetto della tronista.

Il trono di Ida Platano, iniziato a novembre 2023 con tutte le buone intenzioni, sembrerebbe essere arrivato alla fine. Una chiusura che, però, non vedrebbe nessun lieto fine, visto quanto successo nelle ultime registrazioni di Uomini e Donne. Come riportato da Lorenzo Pugnaloni, la segnalazione su Mario- in cui si parlava del suo incontro con una ragazza in un B&B- è stata confermata ed è quindi risultata vera.

uomini e donne mario cusitore torna da ida
Uomini e donne, cos’è successo in queste ore tra Mario e Ida Platano (inabruzzo.it)

Il cavaliere ha, però, specificato di non aver passato la notte con lei. Solo che i dubbi e le bugie hanno portato la tronista a prendere una decisione importante, ovvero eliminarlo definitivamente. Proprio Mario sembrava essere la papabile scelta, rispetto a Pierpaolo. In tanti avevano pensato che nonostante le incomprensioni, Ida si sarebbe lasciata andare ai sentimenti, scegliendolo. Ma è evidente che al momento non ci siano più certezze, anche se, nelle ultime ore un messaggio di lei ha insinuato alcuni dubbi sulla presenza del cavaliere nella sua vita.

Uomini e Donne, arriva il messaggio di Ida Platano sui social: cosa sta succedendo con Mario

In questi giorni Ida Platano è al centro dell’attenzione dei telespettatori che seguono Uomini e donne. In tanti, dopo le ultime registrazioni- che andranno in onda nelle prossime puntate- si chiedono se tornerà sul trono o se abbia abbandonato definitivamente. Infatti, dopo aver eliminato Mario a causa della segnalazione sul suo conto e l’autoeliminazione di Pierpaolo, il suo percorso sembrerebbe essere arrivato alla fine.

uomini e donne messaggio ida platano
Uomini e donne, le parole di Ida Platano sono sospette (Foto Instagram @idaplatano) inabruzzo.it

Ma nelle ultime ore la tronista ha condiviso una foto sui social, che ha insinuato alcuni dubbi. Nella storia riportata su Instagram, la frase è abbastanza sospetta ed enigmatica: “Chiedo un milione di volte scusa a me stessa per essermi fatta andare bene troppe cose, troppe volte”. Parole che hanno destato l’attenzione dei fan che sul web hanno pensato che, forse, Mario sia andato a Brescia, per cercare di convincerla della sua sincerità e che lei, subito dopo, abbia pubblicato questo messaggio.

Se così fosse, sembrerebbe che l’arrivo del cavaliere nella sua città non sia stato accolto nel migliore dei modi e che non abbia portato a nessun lieto fine. Al momento, sembrerebbe che Ida abbia lasciato il trono, visto che nell’ultima registrazione fatta in queste ore- come riporta Lorenzo Pugnaloni- non si è parlato di lei e non c’era neppure il suo trono. Soltanto nei prossimi appuntamenti si avranno maggiori dettagli.

Impostazioni privacy