Uomini e Donne Mario è fuori, l’ultimo sfogo costa caro: è intervenuta la De Filippi in persona

Mario Cusitore, attuale corteggiatore di Ida Platano, rimproverato da Maria de Filippi: l’ultimo sfogo gli costa caro. Ecco cosa è successo.

Lo scorso Novembre Ida Platano ha accettato il ruolo di tronista. Dopo aver annunciato la fine della relazione con Alessandro Vicinanza, la dama ha detto sì a Maria de Filippi e ha scelto di mettersi in gioco in un ruolo non apparentemente così facile. Nonostante i diversi fallimenti sentimentali, la neo tronista crede ancora nell’amore vero e nella possibilità di poter trovare la sua anima gemella. Oggi, a distanza di mesi, Ida è divisa tra due corteggiatori: Mario Cusitore e Pierpaolo.

Mario e Maria de Filippi scontro in studio
Mario criticato da Maria de Filippi-inabruzzo.it

I due, decisamente molto diversi l’uno dall’altro, hanno ottenuto l’attenzione della tronista. Quest’ultima sembra provare qualcosa per entrambi, ma è anche molto diffidente. In particolare ha rivolto più volte il suo interesse nei confronti di Mario; lo speaker napoletano non sembra avere nessun dubbio sull’influenza che esercita sulla tronista, anche se nell’ultime registrazioni lo ha lasciato in panchina. C’è da dire che Mario ha ricevuto diverse segnalazioni: l’uomo è stato avvistato con altre donne e avrebbe avuto con alcune di loro anche dei contatti telefonici.

Cusitore ha più volte spiegato la sua posizione a Ida e ha convinto la tronista della sua buona fede. Nonostante alcuni botta e risposta decisamente vivaci e minacce di andare via, Mario è ancora alla corte dell’ex dama bresciana. Tuttavia ha incantato Ida, ma non Tina Cipollari  e a quanto pare neanche Maria de Filippi. Nell’ultima registrazione Mario ha lasciato lo studio dopo che ha scoperto che Ida era uscita in esterna con Pierpaolo lasciando lui a casa. La dama lo ha rincorso e quando è tornato le ha dichiarato il suo amore.

Maria de Filippi riprende Cusitore: “Ida non ha fatto niente…”

Tina Cipollari ha provato a mettere in allerta Ida sulle intenzioni di Mario Cusitore invitandola a non credere alle sue parole: “Non puoi credere ad uno che è scappato dallo studio e poi rientra e, ridendo sotto i baffi, ha detto mi sono innamorato di te giocandosi questa frase ad effetto. Ida ti prego, non sa cosa inventarsi”; parole, quelle dell’opinionista, condivise anche dagli utenti social che trovano lo speaker non sincero, ma soprattutto non interessato alla Platano.

Mario e Ida scontro in studio
Mario criticato da Maria de Filippi-foto mediasetinfinity- inabruzzo.it

L’atteggiamento di Mario ha provocato anche la reazione di Maria de Filippi. La conduttrice solitamente tende a non schierarsi, ma in questo caso ha ritenuto opportuno difendere la tronista: “Ida non ha fatto niente…Lei esce con Pierpaolo e lui se ne va? è strano, non hanno mica 20 anni. Ma lei che deve fare?”.

Ovviamente la rete ha apprezzato la reazione di Maria: Maria finalmente interviene, si vede che anche lei non ne può più di Mario e compagnia bella”. Inutile dire che Cusitore non gode sui social di molti consensi, anzi per molti è uscito allo scoperto e ha rivelato la sua vera personalità.

Impostazioni privacy