Uomini e Donne Mario rompe il silenzio su Roberta: “Devo confessare…”

Al termine della puntata dell’addio tra Mario Cusitore e Ida Platano, l’ex corteggiatore ha raccontato tutto anche sulla Di Padua.

Mario Cusitore e Ida Platano nell’ultima puntata di Uomini e Donne si sono detti addio per sempre, l’ex tronista non vuole saperne di perdonarlo e ha deciso di proseguire per la sua strada sola. Lo speaker radiofonico – con l’amaro in bocca – ha lasciato il programma e dietro le quinte ha rilasciato una sorta di intervista davanti alle telecamere in cui ha raccontato tutta la verità.

mario cusitore roberta di padua verità
Mario Cusitore racconta tutta la verità a Uomini e Donne – Inabruzzo.it

Ha parlato anche di Roberta Di Padua, attuale compagna di Alessandro Vicinanza, spiegando quale rapporto ci sia tra di loro. Le parole dell’ex corteggiatore sono state inaspettate e hanno sorpreso il pubblico di Uomini e Donne. Lui ha sempre detto di essere innamorato di Ida ma adesso che lei gli ha detto che non vuole perdonarlo, le cose potrebbero cambiare da un momento all’altro.

Mario Cusitore racconta tutta la verità su Roberta Di Padua: cosa ha detto

Mario Cusitore nei giorni scorsi era stato al centro del gossip per due questioni legate sempre al programma di Maria De Filippi. Prima il reciproco segui che si sono scambiati lui e Cristina Tenuta, dama del trono over, ha incuriosito non poco i telespettatori. Che lei avesse un interesse nei suoi confronti era cosa evidente, la stessa Ida se ne è accorta, ma Mario ha detto che non ci sarebbe nulla e che lui ha fatto amicizia con molte persone a Uomini e Donne. Poi è arrivata la verità su Roberta Di Padua.

mario cusitore verità
Mario Cusitore racconta la sua verità a Uomini e Donne (IG Uominiedonne) – Inabruzzo.it

Cusitore pare che sia stato a Cassino, cittadina di origine della compagna di Alessandro Vicinanza. E’ bastato poco perché tutti iniziassero a supporre che l’ex corteggiatore di Ida potesse aver incontrato Roberta Di Padua. Ma lo speaker radiofonico al termine della puntata dell’addio al programma ha spiegato che non la conosce assolutamente e che si trovava lì per incontrare un amico che ha un negozio d’abbigliamento.

Dunque non ci sarebbe stato alcun incontro segreto tra Cusitore e Roberta, perché i due non si conoscono. Intanto sono sempre più insistenti le voci che vorrebbero lo speaker nuovamente a Uomini e Donne e anche Ida Platano. La De Filippi nel corso dell’ultima puntata, proprio parlando con Ida del suo desiderio di trovare l’amore e delle poltrone rosse della scelta, ha detto: “Arriverà”. Un’espressione che ha lasciato credere come sia molto probabile che rivedremo Ida a settembre, non si sa se come dama o ancora tronista.

Impostazioni privacy