Turismo in Abruzzo
Registra la tua struttura
Area Riservata

Uomini e Donne, nuove registrazioni: altro che addio, torna l’ex di Ida Platano

Stai programmando di andare in Abruzzo?

Prenota il tuo soggiorno in Abruzzo

Uomini e Donne, nuove registrazioni lasciano tutti senza parole: altro che addio, torna l’ex di Ida Platano all’interno della trasmissione

Ida Platano sta vivendo un momento davvero molto particolare. La scorsa estate Maria De Filippi ha deciso di dare una seconda possibilità a quella che è senza ombra di dubbio una delle donne più famose che siano mai passate a Uomini e Donne. Infatti nel corso degli anni è riuscita davvero ad ottenere un successo clamoroso e a diventare una protagonista della trasmissione più seguita della fascia pomeridiana della televisione italiana.

Diego Tavani ritorno
Ida Platano, torna il suo ex a Uomini e Donne (credits witty tv) in abruzzo.it

Ida purtroppo non è mai stata molto fortunata in amore, infatti nel corso di questa sua esperienza su Canale Cinque si è ritrovata a destreggiarsi tra diversi uomini, ma solo due sono stati davvero importanti per lei e le cose non sono neanche finite troppo bene per lei. Infatti con Riccardo Guarnieri tutto è finito tra liti e pianti, mentre con Alessandro Vicinanza non è mai stato chiarito il motivo della loro improvvisa rottura.

Ida Platano: le anticipazioni di Uomini e Donne svelano un colpo di scena

Per il momento, stiamo vedendo Ida nelle vesti di tronista. Non era mai accaduto che una donna del parterre over di improvviso si ritrovasse a finire su quella sedia che, fino allo scorso settembre, era sempre stata riservata alla fascia giovanile dei partecipanti alla trasmissione.

Ida ad oggi sta cercando di capire con chi vuole provare ad iniziare una storia d’amore, si rende conto che questa opportunità è troppo importante e non ha intenzione di lasciarsi sfuggire questa opportunità, per questo sta valutando l’uomo migliore per lei.

Diego Tavani ritorno
Ida Platano, torna il suo ex a Uomini e Donne (credits witty tv) in abruzzo.it

Le anticipazioni della prossima puntata, però, ci rivelano che qualcuno ha cominciato a stancarsi di questa sua incertezza. Stiamo parlando di Mario che a quanto pare ha deciso di lasciare il programma e dunque di chiudere per sempre la sua conoscenza con Ida.

Uno se ne va, un altro ritorna. Sempre durante questa trasmissione è tornato in puntata Diego, che ricordiamo tutti per la frequentazione che ha avuto con Ida e che stava per diventare anche piuttosto importante. Da quanto è stato anticipato, avrebbe deciso di tornare nel parterre maschile e non per corteggiare Ida, ma mai dire mai: potrebbe sempre succedere nelle prossime puntate!

Impostazioni privacy