Uomini e donne, nuovo amore per Armando Incarnato? Ecco chi è 

Armando Incarnato, dopo aver lasciato Uomini e donne, ha trovato l’amore? Ecco con chi è stato beccato l’ex cavaliere.

Armando Incarnato è stato per anni un protagonista di Uomini e Donne. Si è sempre fatto notare per il suo carattere forte e schietto e proprio per questo spesso ha avuto dei battibecchi con gli altri cavalieri e con le dame del trono over. Dopo la fine della stagione 2022-2023, aveva deciso di prendersi una pausa e di stare lontano dal dating show. A novembre 2023 era poi tornato a mostrarsi, ma solo per una puntata.

nuovo amore armando incarnato
Armando Incarnato beccato in bella compagnia – Inabruzzo.it

Infatti, in seguito Maria De Filippi – dato che in studio stavano parlando di lui – aveva fatto sapere che aveva avuto un incidente e che sarebbe tornato appena possibile. Solo che Armando da allora non si è più fatto vedere. Soltanto sui social ha continuato a mostrarsi e ad aggiornare i migliaia di fan sulla sua vita quotidiana. Ma proprio sul suo conto, nelle ultime ore, è spuntata una clamorosa indiscrezione: si vocifera che abbia trovato l’amore. 

Uomini e donne, Armando incarnato ha un nuovo amore: con chi è stato beccato

Da quando ha lasciato Uomini e Donne Armando è sempre stato al centro dell’attenzione dei telespettatori. In tanti speravano in un suo ritorno che, però, dopo l’ultima presenza a novembre, non c’è stato. Dalle ultime indiscrezioni arrivate sul suo conto, sembrerebbe che sia decisamente lontano il suo arrivo, di nuovo, nel programma in veste di cavaliere. Deianira Marzano ha infatti riportato una segnalazione molto interessante.

uomini e donne armando nuovo amore
Uomini e donne, Armando ha una nuova fiamma? – (Foto Screenshot Instagram @deianiramarzanofficial) – Inabruzzo.it

Alcuni utenti l’hanno messa al corrente del fatto di aver visto Incarnato a Cosenza, in compagnia di una ragazza dai capelli neri, bellissima e molto giovane: “Buonasera, Armando di Uomini e Donne è stasera a una pizzeria a Fuscaldo Marina (Cosenza) in compagnia di una bellissima ragazza con capelli lunghi neri”. Da quanto riportato, quindi, sembrerebbe che l’ex cavaliere sia stato avvistato in una pizzeria insieme a una donna. Non ci sono foto in merito e non sono state riportate maggiori informazioni al riguardo.

Al momento, quindi, non si conosce l’identità della sua presunta nuova fiamma. Da quando il percorso di Armando all’interno di Uomini e Donne si è concluso, non ci sono state maggiori notizie sulla sua vita privata. In tanti speravano che tornasse nel parterre maschile, ma a quanto pare, dopo questa segnalazione, potrebbe essere lontana la possibilità di un suo ingresso in studio. Ovviamente si tratta soltanto di un’indiscrezione e non c’è nessuna certezza sulla sua nuova relazione.

Gestione cookie