l cavaliere di Uomini e Donne nuovamente al centro dei dibattiti web: Ernesto Russo rimane un mistero, è convolato a nozze?
Ernesto Russo è stato invitato a lasciare il programma da Maria De Filippi. “Una sincerità postuma” – l’ha definita la conduttrice, la peculiarità da sempre rivendicata dal cavaliere di Sabaudia. Quest’ultimo ha tuttavia confermato di avere dei rapporti intimi con delle donne al di fuori del parterre femminile solo dopo essere stato pizzicato con una giovane fanciulla. A quel punto la padrona di casa ha chiesto ed Ernesto ha confermato.
Per quanto l’imputato abbia sottolineato di non essere compatibile con il programma – sostenendo di essere stato censurato al 90% dalla redazione durante i suoi monologhi in centro studio – Maria alla fine l’ha invitato ad andarsene più per la segnalazione che per la sua eccentricità. Rimane un mistero, un cubo di Rubik incomprensibile persino agli occhi della regina di Canale 5. Ernesto ha dunque spiegato di non aver intenzione di tornare nella trasmissione, in quanto non in linea con la narrativa portata avanti dagli autori e con le richieste degli stessi vertici Mediaset.
Ricordiamo, di fatto, che all’inizio della stagione televisiva corrente l’AD Pier Silvio Berlusconi aveva intimato i suoi collaboratori a prestare attenzione al livello contenutistico dei programmi. Ecco il motivo per cui un uomo che parla di “sesso tantrico” forse non si sposa propriamente con le norme di comportamento stabilite dal pupillo del Cavaliere.
Ernesto Russo in abito bianco, il cavaliere si è sposato? La verità
Delle immagini di Ernesto Russo in abito da sposo hanno fatto il giro del web. Al suo fianco, sul palco, una giovane donna in abito bianco. I tabloid hanno quindi gridato allo scandalo: laddove il cavaliere si fosse sposato a meno di un mese dalla conclusione del programma, ciò potrebbe implicare un grave inganno ai danni della redazione. “Non sono pentito di niente di quello che ho detto e non devo chiedere scusa a nessuno” – le parole di Ernesto, in merito ai chiarimenti richiesti dagli utenti rispetto alle accuse velate alla redazione.
Russo ha spiegato che le sue dichiarazioni non volessero gridare alla censura, ma semplicemente sottolineare la sua incompatibilità con il programma condotto da Maria De Filippi. Dopodiché ha chiarito la natura delle immagini circolate sul web. Ha spiegato di aver voluto indossare un abito da sposo in occasione della festa patronale di Sant’Antonio di Padova, a Sabaudia. Non si è sposato quindi e non ha intenzione di farlo troppo presto.