Turismo in Abruzzo
Registra la tua struttura
Area Riservata

Uomini e donne, panico in diretta per Maria De Filippi: non era mai successo prima

Stai programmando di andare in Abruzzo?

Prenota il tuo soggiorno in Abruzzo

Nel corso di una puntata di Uomini e donne Maria De Filippi si è mostrata parecchio perplessa per quanto accaduto in diretta.

Uomini e donne, dopo la pausa natalizia, è tornato su canale 5 e ha da subito catturato l’attenzione dei telespettatori. Nel primo appuntamento c’è stata l’uscita di scena di Roberta Di Padua. In realtà la registrazione risale all’inizio di dicembre ma la puntata è andata in onda soltanto lunedì 8 gennaio. La dama aveva iniziato una frequentazione con Alessandro Vicinanza, mostrandosi parecchio interessata e coinvolta. Solo che, quando il cavaliere ha riferito di voler conoscere altre donne, ha preso l’inaspettata decisone.

uomini e donne maria
Uomini e donne, Maria De Filippi non può crederci (inabruzzo.it)

La dama aveva deciso di abbandonare il programma, spiegando di non avere più voglia di corteggiare una persona e non ricevere le stesse attenzioni. In questi giorni c’è stata una nuova registrazione e, a quanto pare, Roberta si è ripresentata in studio, pronta a mettersi di nuovo in gioco. Nelle ultime puntate andate in onda, il pubblico però ha assistito ad un altro grosso colpo di scena, tanto che la stessa Maria De Filippi è apparsa abbastanza confusa per quanto accaduto.

Uomini e donne, che cosa è successo in studio: Maria De Filippi resta completamente senza parole

Nelle scorse puntate di Uomini e donne è accaduto qualcosa di inaspettato che ha visto protagonisti Manuela e Alessio del trono over. Maria De Filippi ha spiegato che la dama aveva scelto di uscire con il cavaliere, ma che alla fine, aveva deciso di incontrare Daniele. Solo pare aver tirato un brutto colpo: infatti, dopo avergli detto di incontrarsi e mandato la localizzazione del posto dove vedersi, lei non si è presentata.

uomini e donne diretta
Uomini e donne, è successo in diretta (Foto Mediaset Infinity) inabruzzo.it

In quel momento si trovava insieme all’altro cavaliere. La conduttrice, mentre spiegava i fatti, si è mostrata parecchio perplessa per il ‘gesto’ di Manuela: “Ad Alessio manda su whatsapp la localizzazione falsa di dov’è e gli ha detto di aspettare lì. Lui va e lei sparisce. Non si è presentata. Lui la chiama e lei non risponde. Che pacco gli hai dato!”, ha commentato. La dama, invece, ha detto di essere molto soddisfatta di aver agito in quel modo e anzi, di non aver nessun rimorso: “Gli ho dato il pacco, se lo merita. Guarda Maria lo volevo fare a Fiumicino poi mi sono detta di essere troppo cattiva”. 

Manuela ha lamentato il fatto di non essersi sentita considerata dal cavaliere. È convinta che non sia affatto interessato a lei, nonostante le abbia chiesto di uscire. Per questo ha deciso di mettere in atto questa sorta di ‘vendetta’, accettando il suo invito ma non presentandosi all’appuntamento.

Impostazioni privacy