Uomini e Donne, perchè è finita tra Milena e Mario: lei racconta tutta la verità

Tra Milena e Mario di Uomini e Donne è già finita. Ci ha pensato lei a raccontare tutta la verità dietro la rottura: fan senza parole. 

Che Uomini e Donne continui ad essere uno dei programmi di punta della televisione italiana, ci sono pochi dubbi. Il dating show di Maria De Filippi va in onda ogni pomeriggio su Canale 5 per tutto l’anno, salvo la pausa estiva. E se prima i vari protagonisti del programma televisivo venivano seguiti sui giornali o in televisione, oggi tutto si è spostato sui social network.

Ecco perché Milena e Mario si sono lasciati
Milena e Mario di Uomini e Donne si sono lasciati: il motivo (screenshot Witty TV) – Inabruzzo.it

Il che dà modo a qualsiasi cavaliere e dama di “diventare qualcuno“. Ma come sapete, l’obiettivo primario dei partecipanti è quello di trovare l’amore. Cosa che sembravano aver fatto Milena e Mario, ma in realtà pare non essere così. I due si sono già lasciati, e a svelare tutta la verità ci ha pensato lei proprio sui social network. Rispondendo ad alcune domande dei fan su Instagram, l’ex dama del programma di Maria De Filippi ha svelato tutti i dettagli in merito a quanto accaduto.

Uomini e Donne, tra Milena e Mario è finita: svelato il motivo

Tra Milena e Mario di Uomini e Donne è già finita. Una delle coppie che si è formata nell’ultima edizione 2023/24 del dating show di Maria De Filippi è andata in crisi. E a rivelare tutta la verità ci ha pensato lei, con una risposta in particolare che ha lasciato i fan senza parole.

Milena ha svelato il motivo della rottura con Mario
Ecco cos’è successo tra Milena e Mario di Uomini e Donne (screenshot Witty TV) – Inabruzzo.it

Un utente le aveva chiesto come stessero andando le cose con Mario dopo la fine di Uomini e Donne. E la dama ha prontamente risposto: “Ho un amico in più“. Parole che lasciano capire come la relazione sia giunta al termine dopo solo qualche mese dall’inizio della frequentazione negli studi Elios. Nella chiacchierata virtuale avuta con i suoi follower, poi, la stessa Milena ha aggiunto: “Sono single“.

Non sappiamo i dettagli che abbiano portato alla rottura della coppia. Ma pare che il rapporto tra i due non sia mai decollato una volta che le luci della ribalta si sono spente e non c’erano più le telecamere a seguirli tutti i giorni. Non sono mancate le critiche da parte di alcune persone, che hanno accusato i due di aver messo in piedi una relazione finta solo per aumentare di seguaci sui social network e tentare la scalata verso il successo.

Gestione cookie