Uomini e Donne, perchè Maria De Filippi ha cacciato Orfeo: la verità sulla sfuriata

Maria De Filippi ha deciso di mandare via Orfeo da Uomini e Donne. Ecco cosa è successo durante la puntata.

In una delle ultime puntate di Uomini e Donne, è successo qualcosa che non è passato inosservato. A seguito di una particolare conversazione, Maria De Filippi ha deciso di cacciare via Orfeo dallo studio del programma. Si è trattato di un evento inaspettato che ha fatto molto discutere. Anche il pubblico presente è apparso alquanto interdetto. La situazione, infatti, era diventata spiacevole.

De Filippi caccia Orfeo
Maria De Filippi caccia Orfeo dallo studio – (IG @amiciufficiale) – inabruzzo.it

Il comportamento assunto dal cavaliere non è piaciuto neanche alla conduttrice della trasmissione. Sui social network, invece, gli utenti hanno assunto posizioni contrapposte. C’è chi l’ha difeso a spada tratta e chi si è mostrato d’accordo con il trattamento riservatogli.

Orfeo lascia Uomini e Donne: Maria De Filippi lo spiazza

Orfeo, di recente, ha creato un gran polverone a Uomini e Donne. Il cavaliere aveva iniziato a conoscere Renata. I due erano usciti per un’esterna, però, le cose hanno preso una piega inaspettata. Durante il confronto in studio, l’uomo si è espresso in modo controverso. Le sue parole hanno attirato l’attenzione della dama, del pubblico e della stessa Maria De Filippi. Senza mezzi termini, ha ammesso di aver registrato le conversazioni telefoniche con Renata. La conduttrice l’ha accusato di aver compiuto un gesto sbagliato perché si tratta di qualcosa di illegale, ma il diretto interessato ha trovato subito il modo per giustificarsi. Ha rivelato, infatti, di aver ricevuto il permesso della donna.

Orfeo abbandona il programma
Orfeo Goldin abbandona lo studio di Uomini e Donne – (IG @uominiedonne) – inabruzzo.it

Subito dopo, quest’ultima ha sollevato un argomento diverso. Ha provato grande disagio quando il protagonista dello show gli ha confessato di collezionare oggetti un po’ particolari. Non ha fornito altri dettagli perché si trattava di qualcosa di davvero imbarazzante. Tutti sono apparsi piuttosto curiosi, ma le loro domande non hanno avuto risposta. Anche la presentatrice ha preferito chiudere la questione. Come se non bastasse, dopo le accuse da parte di Gemma Galgani ed Ernesto Russo, si è rifiutato anche di conoscere una corteggiatrice che era venuta proprio per lui.

Il suo comportamento, a questo punto, è apparso intollerabile. Orfeo è stato attaccato duramente. Tutti hanno punto il dito contro di lui accusandolo di non essere davvero interessato a conoscere delle donne. Il cavaliere, in preda alla furia, ha chiesto di poter abbandonare lo studio: “Facciamo così, vado a casa e non vengo più qua dentro“. A differenza di altre situazioni, Maria de Filippi non si è opposta. Al contrario, ha pronunciato una frase elegante e sarcastica che le ha permesso di raggiungere l’effetto desiderato: “Vuoi uscire adesso o riesci a sopravvivere?“. L’uomo, piccato da tale richiesta, si è alzato immediatamente e ha raggiunto le quinte tra gli applausi.

Impostazioni privacy