Turismo in Abruzzo
Registra la tua struttura
Area Riservata

Uomini e Donne, perché Riccardo lasciò Ida: stesso motivo di Alessandro e Marcello

Stai programmando di andare in Abruzzo?

Prenota il tuo soggiorno in Abruzzo

Ida Platano ha avuto diverse storie e, tra le più importanti, c’è stata quella con Riccardo Guarnieri. Perché i due si lasciarono all’epoca?

Reduce della fine della sua relazione con Alessandro Vicinanza, la Platano ha fatto ritorno nello studio televisivo di Uomini e Donne ed è stata nominata tronista del programma. Sta così approfondendo varie conoscenze, e lo stesso sta facendo il suo ex fidanzato. Vicinanza si è infatti concesso qualche uscita con Roberta Di Padua, ma ha adesso deciso di tentare la fortuna con un’altra donna del parterre femminile.

ida platano con gli ex
Ida Platano e i suoi ex fidanzato, i motivi della rottura (foto IG Ida Platano / Alessandro Vicinanza / Riccardo Guarnieri / Marcello Messina) inabruzzo.it

In molti si domandano il motivo per cui Ida si sia lasciata all’epoca con Guarnieri, anche perché lo stesso destino è spettato agli ex Alessandro e Marcello.

Ida Platano e la sua storia con Riccardo Guarnieri: il motivo della rottura

Tra le storie d’amore più seguite nella storia di Uomini e Donne, c’è senz’altro stata quella tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri. I due si sono infatti conosciuti proprio nello studio del dating show e si sono follemente innamorati, tanto da iniziare un percorso di vita insieme e uscire mano nella mano dal programma. Nonostante il loro legame sia parso subito molto intenso, la coppia ha vissuto diversi alti e bassi.

ida platano e i suoi ex
Ida Platano, perché si è lasciata con gli ex (foto IG Ida Platano) inabruzzo.it

La prima separazione c’è infatti stata nel 2018, dopo la partecipazione di entrambi a Temptation Island. I due si separarono ma, qualche tempo dopo, si riaccese la fiammella e decisero di riprovare ad avere un rapporto amoroso. Durante il lockdown del 2020, andarono infatti a vivere insieme ma fu proprio la convivenza forzata a mettere a repentaglio il loro amore. La Platano ha infatti raccontato di aver vissuto momenti difficili in quei mesi, e di aver quindi riconsiderato la loro relazione. Guarnieri ha infatti visto la sua compagna sempre più fredda e distante, motivo per cui ha deciso di interrompere la storia d’amore.

Lo stesso sarebbe inoltre accaduto con Alessandro Vicinanza e Marcello. Il primo ha infatti ammesso pubblicamente di aver chiuso la relazione perché non si sarebbe sentito corrisposto nei sentimenti da parte di Ida; il secondo non avrebbe ugualmente visto la stessa sua convinzione in lei e avrebbe quindi scelto di troncare il legame. I tre ex fidanzati di Ida hanno inoltre dichiarato di averla vista immatura e gelosa. La Platano è intanto tornata a Uomini e Donne con l’obiettivo di incontrare un nuovo amore e, in veste di tronista, sta adesso ricevendo l’attenzione di molti corteggiatori. I fan si chiedono come andrà a finire stavolta, ma non resta che attendere per scoprirne di più.

Impostazioni privacy