Uomini e Donne, Pierpaolo furioso con Ida: “Il mio è un no”. La reazione della tronista

Pierpaolo non ha retto e ha detto a chiare lettere alla tronista ciò che pensa. Per Ida si apre un periodo nero.

Non si esauriscono i problemi per Ida Platano, alla sua corte infatti non c’è più nessun pretendente. Stando alle anticipazioni delle prossime puntate di Uomini e Donne, nello studio di Canale 5 si susseguiranno dei colpi di scena davvero inaspettati. Dapprima la segnalazione su Mario Cusitore che ha creato un vero e proprio tsunami emotivo in Ida poi si è aggiunta anche la reazione di Pierpaolo.

Pierpaolo e Ida ai ferri corti
Pierpaolo e Ida: la conoscenza termina qui(Fonte Witty Tv) inabruzzo.it

Il cavaliere dagli occhi di ghiaccio infatti esasperato dalla tolleranza che Ida ha mostrato nei confronti dello speaker radiofonico ha deciso di andare via. Prima di congedarsi ha però detto tutto ciò che pensava al riguardo della tronista e del suo modo di agire. Nessuno si aspettava che Pierpaolo sbottasse, per mesi infatti ha mantenuto un certo aplomb dimostrando di voler conoscere la Platano in modo sincero, soprassedendo anche su questioni che forse avrebbero  legittimamente adirato i più.

Uomini e Donne, Ida Platano è stata “tradita” da Mario e scaricata da Pierpaolo? Il suo trono è a rischio

Pierpaolo sin dall’inizio ha palesato il suo interesse per Ida, l’ha corteggiata senza riserve, mostrandosi attento, premuroso e ben propenso ad ascoltarla. Ci sono stati dei piccoli diverbi, superati perché entrambi sono mossi da una forte attrazione sia fisica sia mentale, per questo gran parte dei telespettatori pensavano che sarebbe stato proprio lui la sua scelta. Ma, repentinamente tutto è cambiato. Pierpaolo ha abbandonato lo show e prima di farlo ha comunicato a Ida che qualora lo avesse scelto lui le avrebbe risposto di no. Ida è dunque carente di corteggiatori, sul web si ipotizzano varie teorie sul destino del suo trono.

Pierpaolo ha scaricato Ida
Pierpaolo è andato via, Ida è disperata(Fonte Witty Tv) inabruzzo.it

C’è chi sostiene che giocoforza dovrà lasciare la trasmissione, chi invece sospetta che i due torneranno alla sua corte mossi dalla voglia di apparire nuovamente dinanzi alle telecamere. Un epilogo inatteso, quando infatti la splendida tronista è salita al trono nessuno si sarebbe aspettato che non avrebbe portato a termine il suo percorso. Ida è infatti una donna empatica e sensibile ed in amore da tutta se stessa.

Si è messa in gioco dopo innumerevoli delusioni sentimentali e questa volta i suoi fan speravano che per lei potesse essere la volta buona. Nemmeno il percorso negli studi di Uomini e Donne sembrerebbe averle donato quella storia d’amore che tanto agogna, ma i sentimenti sono volubili, per cui tutto può ancora succedere. Non si deve infatti escludere che i due corteggiatori tornino in studio e le dichiarino amore, anche se al momento appare un’ipotesi remota.

Impostazioni privacy