Uomini e donne Pierpaolo respinge le accuse e rivela: “Ida? Io non ero la ruota di scorta”

Pierpaolo Siano dopo essersi eliminato da Uomini e Donne, è tornato a parlare di Ida Platano e del suo percorso nel programma.

Pierpaolo Siano è stato ad Uomini e Donne il corteggiatore di Ida Platano, insieme a Mario Cusitore. Il suo percorso nel programma però non è finito nel migliore di modi e soprattutto con un lieto fine. Infatti, dopo la segnalazione sul suo ‘rivale’ e la sua eliminazione, l’ex tronista rimasta da sola con l’uomo, lo ha raggiunto ad Avellino dove però ha ricevuto un’accoglienza fredda e distante. Quando in seguito è tornato in studio le ha rivelato di voler andare via.

uomini e donne pierpaolo accuse
Uomini e Donne, Pierpaolo parla di Ida Platano – (Foto Screenshot www.mediasetinfinity.it) – Inabruzzo.it

Sono venuto qui solo per rispetto di Maria e la redazione. Da te non voglio sentire più niente, ho già visto tanto. Non mi hai mai considerato, hai sempre preferito lui a me. Me ne vado”, ha infine spiegato, autoeliminandosi definitivamente. Pierpaolo quindi ha lasciato di sua volontà il trono di Ida Platano che, come ormai è noto, si è concluso senza una scelta. A distanza di qualche settimana dalle ultime registrazioni, l’ex cavaliere è tornato a parlare della donna, lasciandosi andare a dure parole.

Uomini e Donne, Pierpaolo Siano parla di Ida Platano: l’ex cavaliere ne è convinto

Dopo aver lasciato Uomini e Donne e il trono di Ida Platano, in seguito al comportamento dell’ormai ex tronista, Pierpaolo Siano è tornato sulla sua esperienza nel programma. In un’intervista rilasciata al settimanale ‘Mio’, come riporta ‘La nostra Tv’, ha parlato del suo percorso televisivo e non ha usato mezzi termini. Ha infatti spiegato di non essere stato la ruota di scorta di nessuno: “Non sono mai stato la ruota di scorta di nessuno”.

uomini e donne ida pierpaolo
Pierpaolo Siano, cosa ha rivelato su Ida Platano – (Foto Screenshot www.mediasetinfinity.it) – Inabruzzo.it

Parole che aveva usato anche durante l’ultimo confronto con la donna, in cui l’aveva accusata di averlo solo usato, visto il suo maggior interesse per Mario. Pierpaolo ha anche svelato che non era sua intenzione partecipare a Uomini e Donne, ma vedendo Ida in televisione ha provato il desiderio di conoscerla meglio, dato che rispecchiava un po’ la sua donna ideale. Al principio, però, a causa della presenza delle telecamere ha avuto delle difficoltà, poi con l’aiuto degli autori e di Maria De Filippi è riuscito a lasciarsi andare.

L’ex corteggiatore – come ha raccontato – sapeva che non sarebbe stato facile arrivare al cuore dell’ex tronista – ma essendo una persona che affronta sempre le difficoltà, ha deciso di mettersi in gioco e di provare a conoscerla. Nonostante gli sforzi e il desiderio, non c’è stato nulla da fare: l’uomo, dopo aver visto l’atteggiamento di Ida quando è arrivata la segnalazione su Mario e dopo essersi quindi sentito messo da parte, ha deciso di lasciare il programma.

Impostazioni privacy