Uomini e Donne, Pierpaolo torna a parlare di Ida: la verità (tutta) dopo il trono over

Pierpaolo Siano è stato uno dei protagonisti del trono di Ida Platano: l’ex corteggiatore si è voluto togliere qualche sassolino dalla scarpa.

Questa edizione di Uomini e Donne non è stata molto fortunata per le troniste donne. Manuela ha infatti lasciato il dating dei sentimenti a ottobre e al suo posto è arrivata Ida Platano. Il suo percorso si è concluso con la non scelta della ex dama che, tra Mario Cusitore e Pierpaolo Siano, ha deciso di abbandonare il programma da sola. Troppe le segnalazioni arrivate su Mario, su cui aveva una preferenza.

Pierpaolo verità Ida
Pierpaolo Siano è stato un corteggiatore di Ida – (Foto Screenshot www.wittytv.it) – Inabruzzo.it

Il corteggiatore era stato infatti visto in un B&B in compagnia di una donna, un episodio questo che poi si è rivelato essere vero con l’uomo che ha spiegato di non aver avuto nessun tipo di contatto con la sua amica. A guardare i litigi e il continuo tira e molla tra Ida e Mario, c’era Pierpaolo Siano. Ma chi è e cosa fa nella vita? L’imprenditore ha 42 anni ed è originario di Avellino. Impegnato nel settore turistico e alberghiero, ha raccontato di avere un figlio di 8 anni.

Pierpaolo Siano e il messaggio per Ida Platano

Durante Uomini e Donne, il pubblico da casa ha imparato a conoscere la sua galanteria ed educazione anche se al momento dell’eliminazione ha voluto dire a Ida quello che pensava. Il corteggiatore le ha detto in faccia che aveva i prosciutti sugli occhi e che era stato usato come ruota di scorta. Tra le sue frasi diventate virali sui social c’era: “Impara a fare la donna, fai questo da 7 anni“. Basti pensare che Ida ha fatto parte per sette anni come dama del parterre femminile al dating dei sentimenti.

Pierpaolo Siano messaggio Ida
Pierpaolo non avrebbe detto di sì comunque a Ida Platano – (Foto Screenshot www.wittytv.it) – Inabruzzo.it

Intervistato dal settimanale ‘Mio‘, Pierpaolo ha voluto dire la sua sul suo percorso spiegando che all’inizio si era trovato in difficoltà perché si sentiva a disagio davanti alle telecamere. Non voleva partecipare a Uomini e Donne, ma il suo interesse verso la tronista lo ha spinto ad andare in trasmissione. Su Ida ha ribadito: “Non sarebbe stato facile arrivare a lei ma io non sono la ruota di scorta di nessuno“. Per questo, anche se scelto, Pierpaolo avrebbe risposto di no.

Intanto sui social in tanti sperano in un riavvicinamento tra Ida e Mario. Pierpaolo infatti ha fatto capire di non cercare più la tronista, data la delusione provata nel corso delle puntate, ma un discorso diverso potrebbe valere per lo speaker radiofonico. L’uomo, infatti, ha fatto intendere che nelle prossime settimane arriveranno importanti novità e i fan sperano si tratti proprio di Ida.

Impostazioni privacy